Apple pensa a tre iPhone per il 2019, uno con tripla fotocamera

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Apple pensa a tre iPhone per il 2019, uno con tripla fotocamera

In una lettera aperta agli investitori, il CEO di Apple Tim Cook ha comunicato il ridimensionamento delle stime sui ricavi del primo quarto finanziario del 2019. Una notizia che conferma le difficoltà di iPhone, un prodotto che, dopo gli ultimi modelli XR ed XS, deve rinnovarsi. Quali sono dunque i piani dell'azienda?

Stando a quanto riportato dal The Wall Street Journal, il 2019 vedrà l'arrivo di tre nuovi iPhone. L'azienda di Cupertino presenterà il successore di iPhone XR, che secondo Tim Cook è il modello che ogni giorno vende di più, e altri due modelli, che presumibilmente si chiameranno iPhone XI e XI Max.

Advertisement

La versione con il display più ampio, secondo le fonti del quotidiano statunitense, avrà un modulo fotografico con tripla lente. Una scelta quasi obbligata, per contrastare l'avanzata della concorrenza che sembra osare di più. Di questo modello circolano già dei render, condivisi dall'affidabile OnLeaks:

Advertisement

[twitter id="1081902300434780161"]

Per i suoi modelli del 2019 Apple avrebbe ancora dubbi sulla tecnologia per display da utilizzare, ma tutti gli indizi sembrano portare all'OLED. Tuttavia, ciò si tradurrebbe in un incremento del prezzo anche del modello "più economico" tra i tre, oggi rappresentato da iPhone XR, che utilizza un valido ma anacronistico display LCD.

Apple deve quindi studiare la giusta strategia per proporre degli iPhone in grado di conquistare nuovi e vecchi utenti iOS. Il tasso di aggiornamento inferiore alle aspettative è stato infatti uno dei fattori che hanno portato l'azienda a dover ridimensionare le stime del Q1 2019.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...