Apple TV+, tutte le prossime uscite streaming dicembre 2022

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Apple TV+, tutte le prossime uscite streaming dicembre 2022

Le novità di Apple TV+ non sono mai state così interessanti come quelle del mese di dicembre 2022. Le nuove uscite per gli abbonati al servizio streaming della mela morsicata potranno quindi ricreare quelle magiche atmosfere natalizie, tra le luci di Natale, l'albero addobbato e una calda tazza di cioccolato.

Sul divano di casa propria, accedendo ad Apple TV+, le novità di dicembre porteranno agli abbonati un inizio dicembre 2022 con botto. È infatti in arrivo - tra le novità di prossima uscita su Apple TV+ - il nuovo film con Will Smith dal titolo Emancipation, che è diretto dal grande Antoine Fuqua.

Advertisement

Se il nome non vi dice nulla, provate a pensare a film acclamati da critica e pubblico come Training Day, The Equalizer e I Magnifici 7.

Nel mese di dicembre 2022 su Apple TV+ continuano ovviamente a uscire gli episodi delle serie iniziate a novembre. Tra queste ci sono la prima stagione di Echo 3, la terza stagione di Mythic Quest, la prima stagione di Shantaram, la seconda stagione di The Mosquito Coast e altre ancora.

In questo articolo trovate la lista completa delle uscite streaming Apple TV+ per il mese di dicembre, con i trailer (dove disponibili) e le trame. Tutto ciò per scoprire le nuove uscite Apple TV+ di dicembre 2022 e scoprire cosa vedere in streaming sul servizio Apple.

Si ricorda che Apple TV+, tra le novità, propone sempre contenuti originali e non acquista, quindi, film o serie TV da terzi. In breve, ciò vuol dire che tra le novità di Apple TV+ trovate film e serie TV, che potete vedere solo sulla piattaforma streaming di Apple.

Per questo motivo il catalogo Apple TV+ non ha a livello numerico gli stessi numeri di Netflix o Prime Video. Apple TV+ ha comunque molta qualità: è davvero difficile trovare un prodotto non soddisfacente tra le uscite mensili.

Ecco il calendario delle uscite Apple TV+ di dicembre 2022 che, vi ricordiamo, è sempre in aggiornamento. Quindi qualora Apple dovesse comunicare nuove uscite in calendario Apple TV+, noi aggiorneremo questo elenco.

Film live-action originali

Serie TV live-action originali

Advertisement

Apple TV+
Apple TV, il banner con la mela bianca morsicata su sfondo nero

Emancipation - Oltre la libertà

Ispirandosi solo a una fotografia di un uomo di spalle, Antoine Fuqua ha realizzato il film Emancipation - Oltre la libertà.

La foto a cui si fa riferimento è quella di Whipped Peter (Peter il fustigato), che nel 1863 fu sottoposto a una visita medica dall'esercito dell'Unione. I medici riscontrarono un'enorme quantità di cicatrici sulla sua schiena, tanto da doverla fotografare e far pubblicare da un giornale dell'epoca. Le cicatrici di Peter erano dovute alle frustate dei suoi "padroni" durante il suo periodo di schiavitù.

Tra le nuove uscite Apple TV+ c'è quindi questo lungometraggio con Will Smith protagonista che - guardando il trailer - può regalare emozioni forti.

La trama: Emancipation - Oltre la libertà narra della storia di Peter, interpretato da Will Smith. Il protagonista di questo nuovo film originale Apple TV+ soffre il periodo di schiavitù in Louisiana, nel sud degli Stati Uniti, ma riesce a fuggire, scappando dai suoi cacciatori e sopravvivendo al freddo in mezzo alle paludi.

Advertisement

Quando esce Emancipation - Oltre la libertà?

Tra le nuove uscite Apple TV+, Emancipation - Oltre la libertà con Will Smith, è previsto per il 9 dicembre, che è un venerdì.

Slow Horses 2

Advertisement

Con tutta probabilità, se avete visto la prima stagione di Slow Horses su Apple TV+ non aspettate altro che questi nuovi episodi in uscita nelle novità di dicembre 2022 del servizio streaming Apple.

Così come la prima stagione, anche questa seconda stagione di Slow Horses si basa sui romanzi di Mick Herron. Dopo l'incedibile conclusione della stagione precedente, i "perdenti" di Jackson Lamb avranno una nuova missione da svolgere.

Lamb è interpretato da uno straordinario Gary Oldman (che da poco ha dato l'addio alla recitazione) e lo sarà ancora per una terza stagione. Il personaggio di Oldman è a capo della sezione dei reietti dell'MI5 ovvero di tutti quegli agenti ritenuti "scarsi" o comunque non più idonei a lavorare sul campo.

Insieme a lui, come nemica e amica in Slow Horses, c'è Kristin Scott Thomas. L'attrice premio Oscar veste i panni di Diana Taverner ossia la direttrice generale dell'MI5.

Per chi non conoscesse il genere di questa serie originale Apple TV+, si tratta di una storia spy/thriller con risvolti drammatici e molto cupi. 

La trama: Nella seconda stagione di Slow Horses, che è compresa nelle novità Apple TV+ di dicembre 2022, emergono fatti risalenti alla Guerra Fredda che portano scompiglio nella Londra dei giorni nostri.

Quando esce Slow Horses 2?

La seconda stagione di Slow Horses è nelle uscite Apple TV+ di dicembre 2022 e più precisamente esce venerdì 2 con i primi due episodi.

I restanti episodi della seconda stagione di Slow Horses escono a cadenza settimanale ogni venerdì.

Quanti episodi ha Slow Horses 2?

La seconda stagione di Slow Horses con Gary Oldman ha 6 episodi. I primi due debuttano il 2 dicembre 2022 per le nuove uscite Apple TV+, mentre la stagione 2 di Slow Horses si concluderà il 30 dicembre 2022 con la messa in onda del sesto e ultimo episodio.

Little America 2

Dopo il successo della prima stagione torna Little America 2 ossia la serie antoligica di Apple che si ispira alle storie vere pubblicate su Epic Magazine di Vox Media.

Gli episodi sono scollegati tra loro e sono di generi diversi.

Quando esce Little America 2?

L'uscita della seconda stagione di Little America è fissata nel calendario nelle novità Apple TV+ per il 9 dicembre. Tutti gli episodi di Little America 2 saranno resi disponibili online tutti nello stesso giorno.

Quanti episodi ha Little America 2?

Gli episodi della seconda stagione di Little America sono 8.

Cuccioli cercano casa 2

Basata sulla serie di libri scritta da Ellen Miles, Cuccioli cercano casa racconta la storia di due fratelli che amano i cani e li salvano dalla strada. Una serie per bambini e adolescenti simpatica e divertente.

Ogni episodio di Cuccioli cercano casa (Puppy Place in originale) è dedicato a un singolo cucciolo.

Quando esce Cuccioli cercano casa 2?

L'uscita della seconda stagione di Cuccioli cercano casa è fissata nel calendario nelle novità Apple TV+ per venerdì 9 dicembre. Tutti gli episodi di Cuccioli cercano casa 2 saranno resi disponibili online tutti nello stesso giorno.

Quanti episodi ha Cuccioli cercano casa 2?

Cuccioli cercano casa 2 è composta da 8 nuovi episodi.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori film da vedere su Mediaset Infinity+ questa settimana [9-15 gennaio 2023]

Leggi per sapere tutti i dettagli sui migliori film da vedere in streaming su Mediaset Infinity+, per la settimana che va dal 9 al 15 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori film da vedere su Mediaset Infinity+ questa settimana [9-15 gennaio 2023]

Su Mediaset Infinity+ ogni settimana si aggiungono nuovi titoli al catalogo che si possono guardare gratuitamente in streaming. La scelta è davvero vasta tra i programmi in onda sulle reti televisive Mediaset e gli altri tipi di contenuti presenti on demand. Quindi anche per questa settimana che va dal 9 al 15 gennaio 2023, abbiamo scelto per voi i migliori film da vedere in streaming sul servizio gratuito Mediaset Infinity+.

Si parte con un appuntamento diventato imperdibile per i fan di Aldo, Giovanni e Giacomo. Tre uomini e una gamba che ha dato il via al successo cinematografico del trio, è disponibile alla visione su Mediaset Infinity+. Se invece preferite un film strappalacrime alle risate La ricerca della felicità con Will Smith e suo figlio Jaden è il titolo che fa per voi, sempre in streaming su Mediaset Infinity+.

Sto cercando altri articoli per te...