Aquaman: le immagini ufficiali del film con Jason Momoa, Amber Heard e Nicole Kidman [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L'arrivo online del trailer di Aquaman è ormai imminente.

Ma prima che Warner Bros. ci trascini negli abissi dell'universo cinematografico DC, Entertainment Weekly ha deciso di donarci un magnifico sguardo al prossimo film con protagonista Jason Momoa. Non è solo il suo Arthur Curry a catturare l'attenzione sulla copertina e negli scatti del magazine statunitense.

Advertisement

Insieme all'(ex) interprete di Khal Drogo in Game of Thrones, ci sono due splendide attrici. Prima Nicole Kidman, che qui vediamo per la prima volta nel ruolo di Atlanna, la madre del protagonista. E poi Amber Heard, nel ruolo di Mera. Ma le immagini di EW ci mostrano anche altri membri del cast, per la prima volta in costume; parliamo di Patrick Wilson, ingaggiato per interpretare il fratellastro di Arthur Curry, ovvero Re Orm. E parliamo di Yahya Abdul-Mateen II, che nel film sarà Black Manta.

Advertisement

Sappiamo ancora pochissimo sulla trama del film. Ma una cosa James Wan l'ha promessa: il suo film cambierà i toni dell'universo DC, preferendo il divertimento alle atmosfere solitamente cupe del franchise (una mossa che sia fan che critica sembrano già apprezzare). 

Il mondo acquatico in cui è ambientato il mio film è così separato e lontano dai precedenti film DC che è un po' come se stessi girando il mio personale film fantascientifico. Questo è un nuovo mondo sottomarino che nessuno ha mai visto prima in un live-action.

E chi meglio di Jason Momoa potrebbe guidare la popolazione di Altlantide a cavallo di squali e mostri marini? In Aquaman lo vedremo conteso tra la terraferma e l'oceano, dove esploreremo sette diversi regni sottomarini, incontrando anche cannibali (!) e veri e propri draghi.

La data di uscita del film è fissata al 21 dicembre 2018 nei cinema degli Stati Uniti.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...