Aquaman: le immagini ufficiali del film con Jason Momoa, Amber Heard e Nicole Kidman [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L'arrivo online del trailer di Aquaman è ormai imminente.

Ma prima che Warner Bros. ci trascini negli abissi dell'universo cinematografico DC, Entertainment Weekly ha deciso di donarci un magnifico sguardo al prossimo film con protagonista Jason Momoa. Non è solo il suo Arthur Curry a catturare l'attenzione sulla copertina e negli scatti del magazine statunitense.

Advertisement

Insieme all'(ex) interprete di Khal Drogo in Game of Thrones, ci sono due splendide attrici. Prima Nicole Kidman, che qui vediamo per la prima volta nel ruolo di Atlanna, la madre del protagonista. E poi Amber Heard, nel ruolo di Mera. Ma le immagini di EW ci mostrano anche altri membri del cast, per la prima volta in costume; parliamo di Patrick Wilson, ingaggiato per interpretare il fratellastro di Arthur Curry, ovvero Re Orm. E parliamo di Yahya Abdul-Mateen II, che nel film sarà Black Manta.

Sappiamo ancora pochissimo sulla trama del film. Ma una cosa James Wan l'ha promessa: il suo film cambierà i toni dell'universo DC, preferendo il divertimento alle atmosfere solitamente cupe del franchise (una mossa che sia fan che critica sembrano già apprezzare). 

Il mondo acquatico in cui è ambientato il mio film è così separato e lontano dai precedenti film DC che è un po' come se stessi girando il mio personale film fantascientifico. Questo è un nuovo mondo sottomarino che nessuno ha mai visto prima in un live-action.

E chi meglio di Jason Momoa potrebbe guidare la popolazione di Altlantide a cavallo di squali e mostri marini? In Aquaman lo vedremo conteso tra la terraferma e l'oceano, dove esploreremo sette diversi regni sottomarini, incontrando anche cannibali (!) e veri e propri draghi.

La data di uscita del film è fissata al 21 dicembre 2018 nei cinema degli Stati Uniti.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...