Aquaman, le prime reazioni al test screening

Autore: Mario Spagnoletto ,

Quando Aquaman diretto da James Wan (Insidious, Saw - L'enigmista) arriverà nei cinema il prossimo dicembre, sarà passato poco più di un anno dal rilascio ufficiale di Justice League, film che avrebbe dovuto rappresentare la risposta DC ad Avengers. Ma il film di Snyder, sia a livello di incassi che di critica, deluse le aspettative. 

Un primo test screening di Aquaman tenutosi recentemente a Los Angeles, ha riscosso un buon consenso generale. Aquaman è stato giudicato un buon film, ma non eccezionale. Questo, ovviamente, sarà una delusione per i fan DC che si aspettavano di vedere il DCEU spiccare finalmente il volo.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ho sentito dire che è buono (non eccezionale) e questo è tutto quello che possiamo sperare. 

No X.com parameter url defined

Aquaman è un film della fase 1 del MCU in tutto e per tutto, quindi se ti sono piaciuti quei film ti piacerà, altrimenti non ti divertirai molto a guardare Aquaman.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Indovina quale dei prossimi film di supereroi è stato proiettato ieri sera nella San Fernando Valley? Ho sentito cose positive...

Queste prime reazioni dovrebbero essere prese con le pinze, poiché molto spesso i test screening si discostano dal prodotto finale vero e proprio. Ciononostante, i fan speravano sicuramente in una reazione un po' più entusiasta. 

Warner Bros. ha già spostato la data d'uscita di Aquaman in alcuni paesi - in Italia è previsto uscire l'1 gennaio di 2019 - sperando di ottenere dal film il maggior successo possibile al botteghino. 

In attesa del film potete dare una rispolverata al trailer italiano uscito circa un mese fa.

Advertisement

Diretto da James Wan, Aquaman vede Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera, Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master, Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry e Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus.

Via CBR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...