Aquaman, il trailer internazionale con un sacco di scene inedite

Autore: Silvia Artana ,

Dopo la marea (mai termine è stato più adatto) di recensioni entusiaste condivise dagli addetti ai lavori su social, l'hype per Aquaman è schizzato alle stelle.

Il film di James Wan è atteso dai fan come l'inizio di una nuova era per il DC Extended Universe e il trailer internazionale sembra confermarlo una volta di più, con un sacco di (eccezionali) scene inedite.

Advertisement

Il video della durata di 2 minuti abbondanti regala ai fan una sequenza serrata di immagini che spaziano dall'infanzia e dall'adolescenza di Arthur Curry al presente. Un presente tutt'altro che certo e pacifico.

Tra un eroe riluttante a farsi carico delle proprie responsabilità e spettacolari combattimenti sopra e sotto l'acqua, Aquaman si presenta ai fan come una pellicola in cui sentimenti e azione vanno a braccetto. Ma l'aspetto visivo (almeno, nel tempo condensato del trailer) è quello che colpisce di più.

In particolare, nel nuovo video vengono mostrati diversi, incredibili scorci di Atlantide e del mondo sottomarino, delle creature che vi abitano e della tecnologia che li caratterizza.

Advertisement

Nel trailer internazionale trovano molto più spazio anche la Principessa Mera (Amber Heard), di cui viene mostrato un assaggio dei suoi poteri e abilità, e Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II), che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei villain più iconici dei cinecomic.

Warner Bros.
Poster cinese di Aquaman
Il postre di Aquaman per la Cina

In attesa di conoscere il responso del pubblico, il film di James Wan ipoteca il successo al botteghino raggiungendo in sole 24 ore il record delle prevendite stabilito da Avengers: Infinity War e Venom negli USA.

E come riporta Comic Book, pure il suo testosteronico protagonista, Jason Momoa, soffia sul fuoco dell'hype dichiarando il proprio entusiasmo:

Anch'io sono un grande fan di Aquaman, per cui preparatevi ad andare fuori di testa.

L'appuntamento è per l'1 gennaio 2019 al cinema. Quale modo migliore per iniziare l'anno nuovo?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...