Aquaman: un nuovo spot TV con Black Manta in azione

Autore: Emanuele Zambon ,

Un nuovo spot TV esteso di Aquaman, rilasciato da Warner Bros. Pictures, mostra l'epico scontro tra il protagonista Arthur Curry (lo impersona Jason Momoa) e il tecnologico villain Black Manta

Nel video, che contiene alcune brevi scene inedite, compare anche una "rossa" Amber Heard, che nel film impersona Mera, alleata del protagonista.

Fish Boy? Non proprio

Warner Bros.
Il cast di Aquaman suls et del film

Non chiamatelo "Fish Boy". È un uomo, Arthur Curry. E nonostante alcune stravaganze, è pronto a prendersi le sue responsabilità, difendendo la sua Atlantide ma pure la terraferma, come ha già avuto modo di dimostrare nel crossover Justice League.

Advertisement

Nel nuovo spot TV il protagonista sghignazza, fugge e affronta Black Manta, colpendolo alla testa. Nel finale del filmato, lo vediamo pure indossare l'iconico costume verde e oro del signore dei mari.

Dopo gli eventi di Justice League, Arthur Curry, alias Aquaman, fa ritorno a casa nell'avanzata e misteriosa Atlantide per diventarne sovrano. Tuttavia, quando il fratellastro Ocean Master e il perfido Black Manta cospirano per dichiarare guerra al mondo umano e usurpare il trono, Aquaman, con l'aiuto di Mera, dovrà fare il possibile per affrontare l'enorme sfida, che determinerà il destino di Atlantide e del resto del mondo.

Advertisement

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 1 gennaio 2019. Nel cast, oltre a Momoa e alla Heard, anche Willem Dafoe, Nicole Kidman e Dolph Lundgren.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...