Aquaman: un teaser con estratti da Justice League

Autore: Claudio Rugiero ,

È online un nuovo teaser di Aquaman, il film di James Wan con protagonista Jason Momoa.

Il video, che trovate all'inizio di questo articolo, mostra alcuni estratti del film sull'eroe con il tridente e i dietro le quinte di Justice League. In più Jason Momoa racconta un po' il suo personaggio:

Advertisement

Uno dei miei aspetti preferiti [di Aquaman, n.d.r.] è che è metà uomo e metà atlantideo. È l'erede del regno di Atlantide.

Come sappiamo già, Aquaman apparirà in Justice League accanto agli altri eroi dell'Universo DC: Wonder Woman, Batman, Superman, Flash e Cyborg.

Il teaser non solo pullula di sequenze spettacolari come quella in cui si vede Jason Momoa travolto dalle acque o quella in cui lo vediamo immergersi nelle profondità marine, ma ci mostra anche il team formato dai supereroi DC che vedremo in Justice League.

I Supereroi di Justice League

Justice League

Diretto da Zack Snyder e poi da Joss Whedon (quest'ultimo ha infatti sostituito il primo in seguito ad un grave lutto familiare), Justice League uscirà nelle sale italiane il 16 novembre.

Advertisement

Il cast del film include Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Gal Gadot (Diana Price/Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Ezra Miler, (Barry Allen/Flash) Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg) e Ciarán Hinds (nei panni del villain Steppenwolf).

Agli interpreti principali si aggiungono inoltre diversi nomi noti tra gli attori secondari: Amy Adams, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Amber Heard, Willem Dafoe, J.K. Simmons, Billy Crudup e Diane Lane.

Aquaman: Jason Momoa è l'eroe col tridente

Aquaman

Diretto da James Wan, Aquaman vede invece protagonista il solo Jason Momoa. Il cast del film comprende anche Nicole Kidman, Amber Heard, Willem Dafoe e Dolph Lundgren.

Advertisement

Ancora non sappiamo quando Aquaman arriverà nelle sale italiane ma negli Stati Uniti la sua uscita è prevista per il 21 dicembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...