Archenemy: Joe Manganiello è un supereroe che ha perso i suoi poteri

Autore: Elena Arrisico ,

Dopo aver vestito i panni di Deathstroke nel breve cameo di Justice League e aver affiancato The Rock nel disaster movie Rampage, #Joe Manganiello sarà il protagonista di Archenemy dove interpreterà Max Fist, un supereroe che afferma di provenire da un’altra dimensione e che ha perso i suoi poteri.

Come riportato da The Hollywood Reporter, il film sci-fi vedrà Manganiello interpretare il ruolo di un supereroe che afferma di aver viaggiato nel tempo e nello spazio fino a giungere sulla Terra dove, però, non ha alcun potere. Si legge:

Advertisement

Nessuno crede alla storia di Fist, tranne un giovane adolescente di nome Hamster. Insieme, i due ripuliranno le strade della città dallo spaccio di droga e dalla corruzione dilagante, fino ad affrontare il boss mafioso soprannominato Il Manager.

No Instagram parameter url defined

Diretto da Adam Egypt Mortimer, il film è prodotto da Elijah Wood, Daniel Noah, Lisa Whalen e Kim Sherman; produttori esecutivi sono, invece, Stacy Jorgensen e Babacar Diene.

Joe Manganiello è conosciuto al pubblico soprattutto per la sua interpretazione in Magic Mike di Steven Soderbergh, ma ha preso parte anche film come Spider-Man di Sam Raimi – dove interpretava Eugene ‘Flash’ Thompson – e Justice League, oltre a serie TV come CSI, One Tree Hill – dove vestiva i panni di Owen MorelloThe Big Bang Theory, How I Met Your Mother, White Collar e True Blood, dove interpretava il lupo mannaro Alcide Herveaux.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Dalla fine del 2014, l’attore ha una relazione con Sofia Vergara - Gloria Delgado-Pritchett in Modern Family – che ha sposato il 22 novembre 2015 in Florida.

Prodotto da Voltage Pictures, Archenemy verrà distribuito negli Stati Uniti a fine 2020 e pare sia, attualmente, in cerca di distributori per quanto riguarda gli altri Paesi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...