Ariana Grande diventa un personaggio di Final Fantasy!

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo qualche scivolone di troppo, la saga di Final Fantasy è finalmente tornata a brillare. 

Lo scorso 29 novembre il 15esimo capitolo del franchise di giochi di ruolo è infatti approdato su PS4 e Xbox One, regalando ai vecchi fan e ai nuovi adepti un'avventura che non dimenticheranno facilmente.

Sì perché, nonostante lo sviluppo lungo e travagliato, Final Fantasy XV è una fiaba che un po' tutti i gamer dovrebbero vivere. 

Advertisement

Ancora in "mood celebrativo", gli sviluppatori di Square Enix hanno poi ben pensato di convocare una vera e propria star per arricchire un altro episodio della longeva e amatissima serie made in Japan. 

La cantante e attrice Ariana Grande ha dunque annunciato una collaborazione con la compagnia nipponica, grazie alla quale un personaggio a lei ispirato farà la sua comparsa in Final Fantasy: Brave Exvius, titolo sviluppato esclusivamente per il mercato mobile.

La pop star - che ha recentemente rimproverato un fan sui social - ha alzato il sipario sulla partnership con la casa del Chocobo via Instagram, condividendo sul suo account ufficiale un brevissimo video che mostra il modello del personaggio in questione, così come una foto in compagnia dei membri del team di sviluppo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Non è la prima volta che Square Enix ricorre ad un volto noto e particolarmente amato del panorama musicale per sponsorizzare un suo gioco: nel 2010 Leona Lewis ha prestato la sua voce per la colonna sonora ufficiale di Final Fantasy XIII, mentre per Final Fantasy XV sono stati i Florence + the Machine a cantare una cover del brano Stand By Me.

Intanto vi ricordiamo che Final Fantasy: Brave Exvius è già disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Voi lo avete scaricato?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...