Ariana Grande e il tatuaggio in giapponese: un'azienda offre un milione di dollari per rimuoverlo

Autore: Giulia Greco ,

Negli ultimi giorni di gennaio, Ariana Grande ha sfoggiato un nuovo tatuaggio sul palmo della mano: un paio di ideogrammi giapponesi fatti in occasione dell'uscita del suo singolo 7 Rings.

Il tatuaggio purtroppo conteneva un errore, perché, data l'assenza di alcuni simboli, non aveva il significato di "7 anelli", bensì quello di "griglia a carbone".

Advertisement

Due giorni più tardi, la pop star ha cercato di modificarlo ma il risultato è stato ancora più confusionario. Con l'aggiunta di un ulteriore ideogramma e un simbolo, possiamo ora leggere "griglia al carbone dito ♥".

Gli utenti dei social network hanno fatto notare l'ennesimo sbaglio in un tatuaggio che ora più che mai non ha nessun significato sensato.

A quel punto, la cantante di Thank U, Next ha detto la sua su Twitter, scrivendo:

Ho fatto aggiustare il tatuaggio con l'aiuto del mio tutor, per fare sì che fosse più accurato. Ovviamente, non sono capace di leggere o scrivere i kanji. Cosa volete che faccia? Cosa volete che dica? Sapete quante persone compiono errori come questo e non se ne curano? A me importa molto. Cosa devo fare o dire? Sul serio!

La cantante venticinquenne ha anche scritto che non voleva in alcun modo appropriarsi della cultura giapponese facendo quel tattoo, ma solo mostrare il suo apprezzamento per il paese asiatico, soprattutto tenendo conto del fatto che ha milioni di fan in terra nipponica che continuano ad apprezzare lei e la sua musica nonostante l'errore.

Advertisement

Infine, ha detto di sentirsi ferita da tutto l'odio ricevuto su Twitter, il che le provoca molta ansia.

Le persone che usano questa app non sanno davvero cosa significa perdonare o essere gentili quando qualcuno compie un innocente sbaglio.

Ma non è finita qui, perché TMZ ha riportato la notizia secondo la quale un'azienda chiamata LaserAway avrebbe offerto un milione e mezzo di dollari ad Ariana Grande per sbarazzarsi del suo tatuaggio.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ma Ariana non ne ha voluto sapere e ha scritto in un tweet di essere stufa che la gente ficchi il naso nei suoi affari.

Vi darò un milione per levarvi dai c*****ni.

Il suo manager, Scooter Braun, ha commentato:

Non posso parlare per conto di Ariana, ma non abbiamo ricevuto nessuna proposta del genere. Tuttavia, se sono pronti a offrire la stessa cifra a me, sarei felice di fare un tatuaggio e farlo rimuovere in tempo record... per un milione e mezzo di dollari.

Advertisement

In ogni caso, il tattoo resterà lì dov'è, almeno per il momento.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...