Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati

Autore: Giulia Greco ,

L'idillio tra Ariana Grande e Pete Davidson è giunto a termine.

Secondo TMZ, la cantante e la star del Saturday Night Live si sarebbero lasciati di comune accordo.

Advertisement

I due avevano reso pubblica la relazione a maggio 2018 e annunciato il fidanzamento solo un mese dopo. Avevano anche fatto dei tatuaggi simili. Si trattava di una citazione tratta dal film Colazione da Tiffany che recitava "mille tendresse", ossia mille tenerezze.

Non era questo l'unico segno dedicato ad Ariana Grande che Davidson portava sulla propria pelle. Un secondo tatuaggio, l'immagine di un coniglietto, simbolo distintivo della cantante, era visibile dietro l'orecchio. 

Ai fotografi non era sfuggito, però, un dettaglio importante, che già aveva fatto immaginare che il fidanzamento tra Pete e Ariana non sarebbe durato ancora a lungo.

Il tatuaggio era stato coperto e rimpiazzato con la forma di un cuore.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Una fonte vicina alla cantante ha confermato la rottura tra Ariana e Pete. Ai microfoni di People, un portavoce di Ariana Grande ha detto:

Era troppo presto. Non è una sorpresa per nessuno.

La fine della relazione amorosa tra Pete e Ariana arriva a poche settimane dalla notizia della morte di Mac Miller, ex della cantante, probabilmente deceduto per overdose il 7 settembre 2018.

Fortunatamente, la rottura con Pete sembra essere avvenuta senza drammi. Secondo le fonti, infatti, l'ex coppia non esclude un ritorno insieme in futuro.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...