Ariana Grande imita Britney, Shakira e Rihanna al Saturday Night Live

Autore: Silvia Artana ,

Ariana Grande è una cantante e un'attrice di successo, ma se qualcosa nella sua carriera dovesse (malauguratamente) andare storto, non ha di che preoccuparsi: ha tutte le qualità per diventare un'imitatrice di prim'ordine. 

Ospite del Saturday Night Live per presentare il singolo Dangerous Woman, la Sophie di Scream Queens, la nuova black comedy firmata Ryan Murphy e Brad Falchuk in onda dal 24 maggio in prima assoluta su FOX, si è "trasformata" infatti nelle colleghe Britney Spears, Shakira, Rihanna, Céline Dion e Whitney Houston.

Advertisement

L'occasione è stata un divertente sketch ambientato in un immaginario quartier generale di Tidal, il servizio di musica in streaming di proprietà di Jay-Z, dove a causa di un blackout la riproduzione dei brani di alcune cantanti risulta bloccata. 

Potrebbe essere la catastrofe e invece la timida stagista Chloe - interpretata da Ariana Grande - salva la situazione svelando insospettabili doti canore.

Il video della performance della cantante ha ottenuto più di 3 milioni di visualizzazioni e ha ulteriormente confermato la bravura di Ariana, che però, anziché montarsi la testa, ha ringraziato su Twitter la produzione del Saturday Night Live per averle permesso di realizzare un sogno:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Non è la prima volta comunque che la giovane artista lascia a bocca aperta il pubblico con le sue imitazioni. Già lo scorso anno, infatti, si era calata nei panni di Britney Spears, Christina Aguilera e Céline Dion giocando a Wheel of Musical Impressions a The Tonight Show di Jimmy Fallon. Il risultato? Giudicate voi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...