Ariana Grande rimprovera un fan su Twitter per averla sessualizzata

Autore: Elisa Giudici ,

Ha 26 anni, un'ugola d'oro e un fisico mozzafiato, che non ha paura di mostrare mentre canta anche della sua vita sentimentale e dei suoi desideri sessuali. Questo però non significa che Ariana Grande sia pronta ad essere ridotta ad una mera conquista del suo compagno, il rapper Mac Miller. La cantante statunitense, nota anche per le sue incredibili imitazioni delle colleghe, ha raccontato su Twitter uno spiacevole episodio che l'ha fatta sentire disgustata e sessualizzata.

Advertisement

Tutto nasce da un'uscita a cena fuori con il fidanzato: i due musicisti si stavano avviando verso la macchina per tornare a casa, quando sono stati avvicinati da un fan di Miller, che voleva scambiare qualche parola con il suo idolo. 

Ariana Grande ha riferito che inizialmente il tutto le è sembrato molto divertente, almeno fino a quando il ragazzo l'ha definita sexy e si è complimentato con Miller con un'espressione davvero indelicata, che si riferiva agli intercorsi sessuali tra i due, congratulandosi con il rapper per aver conquistato una donna tanto avvenente. 

Il commento della cantante alla vicenda chiarisce che purtroppo non si è certo trattato di un caso isolato: 

Episodi di questo tipo accadono continuamente e sono momenti come questo che contribuiscono ad aumentare un senso di paura e inadeguatezza nelle donne. Non sono un pezzo di carne che viene usato da un uomo per il suo piacere, sono un'adulta in una relazione con un uomo che mi ama e mi rispetta.

Advertisement

Grande ha poi esortato follower e colleghe a non vivere in silenzio momenti simili, perché altrimenti episodi come questo non si interromperanno e donne e ragazze non verranno mai trattate con rispetto. 

Qualche utente ha però replicato polemicamente agli appelli femministi della cantante, sottolineando che è protagonista di video promozionali parecchio sensuali, suggerendo quindi che sia lei stessa a mettere in vetrina il proprio corpo. La cantante ha replicato fermamente: 

No X.com parameter url defined

Ariana Grande ha sottolineato come spesso le artiste che parlano apertamente di sessualità vadano incontro con più facilità rispetto ai colleghi di sesso maschile ad atteggiamenti irrispettosi, come se l'essere aperti sui propri desideri venisse percepito come un invito ad essere attaccati su questi temi.

Advertisement

fonte Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...