Army of the Dead, arriva il film sugli zombie di Zack Snyder

Autore: Elena Arrisico ,
Netflix
1' 57''
Copertina di Army of the Dead, arriva il film sugli zombie di Zack Snyder

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di #Army of the Dead, nuovo film horror di Zack Snyder incentrato su una epidemia di zombie.

Non si tratta della prima volta che Snyder si occupa di questo genere: nel 2004, infatti, diresse #L’alba dei morti viventi (Dawn of the Dead), remake della pellicola cinematografica del 1978 Zombi (Dawn of the Dead) di George Romero.

Advertisement

Come riportato da Bloody Disgusting, sembra, inoltre, che il film sarà vietato ai minori per via della presenza di contenuti violenti, oltre che di nudità esplicita e linguaggio volgare.

Army of the Dead Army of the Dead Dopo un'epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina ... Apri scheda

Di cosa parla Army of the Dead

Protagonisti di Army of the Dead sono dei mercenari, di cui fa parte Scott Ward (Dave Bautista): quest’ultimo tenta, infatti, di portare via milioni di dollari da un casinò di Las Vegas, durante un’apocalisse zombie in corso.

Tutto ha inizio quando Las Vegas viene distrutta dagli zombie che, ormai, popolano una città abbandonata e rimasta isolata dal resto del mondo: è stato, infatti, costruito un enorme muro, che sembra riuscire a contenere la diffusione del virus egregiamente.

Durante il caos, Ward mette a punto la missione che ha come obiettivo il più grande colpo di sempre: la “rapina” si svolge, infatti, all’interno della pericolosa zona di quarantena.

Advertisement

Nel trailer, siamo subito catapultati in una Las Vegas totalmente in rovina: il casinò si accende, gli zombie possiedono la città e la più grande sfida può avere inizio...

Dave Bautista, Ella Purnell e gli altri attori del film

Diretto e scritto da Snyder (#Justice League, #L’uomo d’acciaio, #Batman v Superman: Dawn Of Justice) con Shay Hatten e Joby Harold, Army of the Dead vede nel cast Dave Bautista (Scott Ward), Ella Purnell (Kate Ward), Matthias Schweighöfer (Ludwig Dieter), Tig Notaro e Michael Cassidy.

Advertisement

Tra gli attori, sono presenti anche Omari Hardwick (Vanderohe), Garret Dillahunt (Frank Peters), Hiroyuki Sanada (Hunter Bly), Nora Arnezeder (Lily), Richard Cetrone (Zeus), Ana de la Reguera (Cruz), Huma Qureshi (Geeta), Samantha Win (Chambers), Raúl Castillo (Mikey Guzman), Chelsea Edmundson (Misty Hillman), Theo Rossi (Burt Cummings) e Steve Corona (Mr. Hillman).

La nota piattaforma di streaming online ha già puntato alla realizzazione di un franchise legato ad Army of the Dead, preparando un film prequel e una serie animata.

Netflix
La locandina di Army of the Dead
Il poster di Army of the Dead

Army of the Dead sarà disponibile in streaming, su Netflix, dal 21 maggio 2021.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris: personaggi e attori della serie cult

Conosciamo meglio i volti di Boris, la serie italiana cult. Scopri chi sono i personaggi e gli attori che li interpretano.
Autore: Claudio Rugiero ,
Boris: personaggi e attori della serie cult

Prodotta dal 2007 al 2010 e trasmessa in prima TV su FOX e FX, Boris rimane una delle serie italiane più indimenticabili di sempre. Il mondo del set televisivo è un ambiente dove si alternano figure di alta responsabilità e umili "schiavi". Il team della fiction Gli occhi del cuore, interpretata dal vanitoso Stanis La Rochelle e dalla mediocre Corinna Negri, non fa certo eccezione alla regola.

Tuttavia, la troupe non manca di mostrarsi affiatata, soprattutto quando i rischi del mestiere sembrano investire tutti i suoi singoli membri. La serie che sbeffeggia la fiction italiana ha contribuito a ridefinire il nostro linguaggio comune raggiungendo l'apice della comicità con non pochi momenti storici e il suo successo si deve anche a questo.

Sto cercando altri articoli per te...