Army of The Dead: Bautista nello zombie movie di Zack Snyder

Autore: Chiara Poli ,

Dopo L'alba dei morti viventi, remake di Zombie di Romero, Zack Snyder è al lavoro su un nuovo zombie movie, Army of The Dead.

La novità è l'ingresso nel cast di Dave Bautista (Drax in Guardiani della Galassia), in arrivo a breve nelle sale di tutto il mondo con #Avengers: Endgame.

Advertisement

Bautista si unisce ad Adam Celentano (The 27 Club) nel film che ci racconterà la folle impresa di un gruppo di mercenari, pronti a rischiare tutto per realizzare il più grande colpo della storia rientrando in una Las Vegas in quarantena dopo un'epidemia che ha trasformato gli abitanti in morti viventi.

Army of The Dead, attualmente in fase di pre-produzione, nasce da un'idea di Zack Snyder sceneggiata da Joby Harold (Edge of Tomorrow) e Shay Hatten (John Wick 3).

Advertisement

The Stone Quarry

Army of The Dead
Army of The Dead: l'immagine del film di Zack Snyder

Snyder torna al genere con un budget da 70 milioni di dollari ma soprattutto torna a dirigere un film dopo due anni fa, a seguito del quale si era preso una pausa dopo la tragedia famigliare che l'aveva colpito.

La figlia ventunenne, Autumn, si era tolta la vita nel 2017, mentre Snyder era nel pieno delle riprese di Justice League.

Non c'è ancora una data d'uscita per Army of The Dead, per girare il quale Dave Bautista ha incastrato diversi impegni: ha recitato in Escape Plan: The Extractors e ha appena terminato le riprese di My Spy, mentre sta già lavorando al remake di Dune, adattamento del romanzo di Frank Herbert scritto e diretto da Denis Villeneuve (Blade Runner 2049) insieme a Jon Spaith (Prometheus) ed Eric Roth (Forrest Gump)

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...