Arnold Schwarzenegger conferma Terminator 6, il nuovo Conan e Triplets

Autore: Emanuele Zambon ,

Dopo aver festeggiato i 70 anni da autentica star, Arnold Schwarzenegger si appresta al gran ritorno sul grande schermo nel ruolo più iconico della sua carriera di action hero.

In un'intervista a Kleine Zetung (via The Playlist), l'attore ha confermato la propria partecipazione a Terminator 6, capitolo che, stando alle parole di James Cameron di qualche settimana fa, segnerà l'inizio di una nuova trilogia che riporterà in auge la saga sulle macchine ribelli.

Advertisement

Schwarzy, però, ha tirato in ballo altri due progetti: si tratta di Triplets, sequel de I Gemelli, e di una nuova avventura del leggendario guerriero Conan. Ecco, nel dettaglio, cosa ha rivelato l'attore di origine austriaca.

I'll be back

A marzo del prossimo anno girerò Terminator 6. James Cameron e David Ellison sono tornati a bordo del progetto. Poi sarà la volta di Conan.

Con queste parole Schwarzenegger non solo ha confermato la sua presenza nella nuova trilogia di Terminator, ma ha altresì svelato che tornerà nelle vesti dell'eroe barbaro anni '80.

Advertisement

Arnold Schwarzenegger all'epoca di Conan il barbaro

Per la serie "non c'è due senza  tre", Schwarzy si cimenterà pure con un altro ruolo caro: quelli di Julius Benedict, protagonista de I Gemelli.

In autunno girerò la commedia 'Triplets' assieme a Danny DeVito ed Eddie Murphy.

Advertisement

Triplets sarà dunque il seguito della spassosa commedia del 1989 in cui farà nuovamente capolino la stramba coppia di gemelli. Sarà anche il film che inaugurerà la seconda giovinezza di Schwarzenegger sul grande schermo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...