Arnold Schwarzenegger festeggia il compleanno in famiglia con la torta perfetta

Autore: Francesco Ursino ,

72 anni e non sentirli: Arnold Schwarzenegger festeggia il compleanno circondato dall'affetto della sua famiglia. L’attore, attualmente impegnato sul set di Kung Fury 2, è stato infatti immortalato da suo figlio Patrick in una foto che lo ritrae assieme al figlio Cristopher e alle figlie Katherine e Christina.

La star della festa è stata sicuramente la torta, con tanto di candeline e messaggio di auguri. Il dolce, inoltre, era impreziosito da una foto dove Schwarzy, immerso in una vasca con un bel sigaro in mano, dimostra di sapersi godere la vita.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Prima del piacere, però, viene il dovere, ed è per questo che Arnold non si è sottratto a un duro allenamento anche nel giorno del suo compleanno. Questa volta è stato il figlio Joseph Baena a ritrarre l’attore durante una fruttuosa seduta nella palestra Gold’s Gym. Da notare che si tratta della stessa palestra dove Schwarzy era solito allenarsi durante gli anni della sua carriera da bodybuilder.

No Instagram parameter url defined

Grandissimi auguri di buon compleanno al miglior compagno di allenamenti del mondo! Ti voglio bene papà

Gli allenamenti, per Schwarzenegger, continuano dunque a essere una cosa seria, nonostante l’operazione a cuore aperto cui l’attore si è dovuto sottoporre nel 2018. E se squat ed esercizi per le gambe iniziano a essere troppo impegnativi, l’ex governatore della California ha confessato di dedicarsi con profitto al ciclismo.

Advertisement

D’altra parte, bisogna rimanere sempre al passo con i tempi, proprio come fa Sylvester Stallone, collega e amico di Schwarzy che appare in ottima forma nel trailer del prossimo Rambo: Last Blood. Proprio Sly ha trovato il tempo per fare gli auguri a Schwarzenegger su Instagram:

No Instagram parameter url defined

Cosa ne pensate della torta di compleanno di Schwarzy?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...