Arnold Schwarzenegger in azione nella sua prima serie TV [GUARDA]

Autore: Erika Giacira ,

Arnold Schwarzenegger veste i panni di un agente della CIA nel teaser della serie Netflix Fubar. La fiction che segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger uscirà il 25 maggio su Netflix. 

La trama di Fubar

Image not found

Advertisement

Per la star di Terminator Fubar rappresenta il suo primo ruolo in una serie TV. La fiction Netflix vede protagonisti Luke e Emma Brunner, interpretati rispettivamente da Arnold Schwarzenegger e Monica Barbaro. Padre e figlia, in otto episodi, scoprono di lavorare entrambi per la CIA e proprio per questo motivo il loro rapporto si basa su una menzogna. 

Le prime immagini del teaser mostrano Schwarzenegger intento ad accendersi un sigaro. Successivamente l'agente CIA si allontana da un cassonetto che sta prendendo fuoco e guida a tutta velocità un auto mentre afferma di essere tornato in azione. 

Fubar racconta con una buona dose di ironia e spionaggio le dinamiche di una famiglia fuori dagli schemi.

Il ritorno di Arnold Schwarzenegger 

Image not foundArnold Schwarzenegger a 75 anni ha mostrato al mondo intero di essere pronto a rimettersi in gioco attraverso un comunicato ufficiale riportato da Variety. Nel 2020, l'annuncio del coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger in una spy story prodotta da Skydance TV per Netflix. A distanza di tre anni, il progetto è pronto ad approdare sul piccolo schermo.

Advertisement

Ovunque vada, le persone mi chiedono quando farò un'altra grande commedia d'azione come True Lies. Bene, eccola qui. Fubar ti prenderà a calci in culo e ti farà ridere – e non solo per due ore. Hai un'intera stagione.

Inoltre, in Fubar Schwarzenegger ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme allo showrunner Nick Santora, il cui lavoro è già stato apprezzato in Prison Break. Santora ha detto a Variety come l'ironia della star di Terminator è un elemento essenziale nella serie TV. 

Advertisement

La cosa che mi ha sempre meravigliato era come Schwarzenegger potesse essere divertente pur continuando a spaccare il culo. Ecco perché volevo che Fubar fosse un'isterica commedia di spionaggio della CIA mescolata con un'azione mozzafiato! Ed è tutto questo e altro ancora. 

Nel cast di Fubar anche Jay Baruchel, Fortune Feimster, Milan Carter, Travis Van Winkle, Gabriel Luna, Andy Buckley, Aparna Brielle, Barbara Eve Harris e Fabiana Udenio.

Dove e quando vedere Fubar?

Fubar, la serie TV con Arnold Schwarzenegger, debutterà su Netflix il 25 maggio 2023. 

Advertisement

Crediti immagine di copertina: Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...