Arnold Schwarzenegger in Italia: Torre di Pisa raddrizzata (con Photoshop)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

C'è chi lo usa per ritoccarsi il lato B o per assottigliare il punto di vita - vedi Kim Kardashian, di recente accusata dagli haters di aver esagerato! - e chi per rimettere a nuovo monumenti artistici internazionali!

Parliamo di Photoshop e, nello specifico, di Arnold Schwarzenegger, finito nel mirino per uno scatto condiviso su Instagram in cui l'abuso del fotoritocco salta decisamente agli occhi.

Advertisement

L'attore di Terminator - nonché ex Governatore della California - ha di recente trascorso alcune giornate di vacanza in Italia, in compagnia della fidanzata Heather Milligan e di alcuni amici. Tra le tante foto postate sui social ce n'è una, in particolare, ad aver attirato l'attenzione dei media.

No Instagram parameter url defined

La coppia posa sorridente e innamorata mentre sullo sfondo si staglia la Torre di Pisa, insolitamente dritta! 

No Instagram parameter url defined

Ebbene sì, Schwarzenegger - impaziente all'idea di girare Terminator 6 - è riuscito laddove l'architettura ha fallito. A causa del terreno particolarmente cedevole su cui è stata costruita - prevalentemente composto da argilla - la Torre di Pisa, così come tutti gli altri edifici di Piazza del Duomo, presenta da secoli la pendenza che l'ha resa celebre in tutto il mondo.

Advertisement

Quali foto ricordo dagli effetti speciali dobbiamo aspettarci per la tua prossima gita, Arnold?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...