Arnold Schwarzenegger sarà ancora Conan il Barbaro: il sequel procede spedito

Autore: Andrea Sala ,

Arnold Schwarzenegger è diventato un un eroe dei film d'azione negli anni '80 e '90, tuttavia possiamo dire che la sua carriera di genere sia nata con il film Conan il Barbaro del 1982. Della pellicola, per dirla tutta, abbiamo visto anche un poco memorabile sequel qualche anno dopo e un tentativo di reboot quasi imbarazzante un paio di anni fa.

Nonostante tutto, però, i fan del Conan impersonato da Schwarzy sono tanti e aspettano da tempo notizie sul franchise. Sì, possiamo dire che si tratta di un franchise.
Ebbene, l'attore ed ex-Governatore della California ha parlato di recente dell'atteso sequel della saga: è vivo e lotta assieme a noi per diventare realtà. E non è molto lontano dal riuscirci.

Advertisement

Ad un evento di beneficenza in UK, infatti, Arnold ha dichiarato:

Conan il Conquistatore, dove sono seduto sul trono per anni e anni - decadi...e all'improvviso arriva il momento in cui tentano di rovesciarmi. Quella storia sarà raccontata e quel film sarà fatto. Sì, in verità [il film] è stato scritto e stiamo cercando un regista che abbia l'entusiasmo per Conan.

Sembrano poche informazioni, però almeno abbiamo un titolo. Prima era ventilata l'ipotesi di un The Legend of Conan, mentre ora si parla di Conan the Conqueror. Con le parole di Shwarzy sappiamo che c'è una storia da raccontare e che il nostro Re dovrà combattere ancora.

Chi oserà sfidarlo? A 69 anni di età, Arnold Schwarzenegger riuscirà a indossare il mantello di Conan in modo credibile. L'attore è in gran forma, o così dice, ma l'età avanza...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...