Arrested Development: Jason Bateman conferma le trattative per una nuova stagione

Autore: Andrea Mancini ,

[UPDATE della Redazione 07/05/2017] La nuova stagione di Arrested Development si farà. Netflix proporrà nuovi episodi della serie già nel 2018, con l'intero cast originale di ritorno.

Segue l'articolo originale.

Advertisement

.

In Italia non ha lo stesso seguito ottenuto negli USA, ma la serie TV Arrested Development è uno dei telefilm comici più amati degli ultimi anni.

Lanciato nel 2003, il telefilm che racconta le travagliate vicende della famiglia Bluth è andato in onda per tre stagioni fino al 2006.

In più, nel 2013 Netflix ha prodotto un'ulteriore stagione della serie TV per la gioia dei fan.

Adesso, sembra ufficiale che Arrested Development stia per tornare per una nuova stagione.

Advertisement

A comunicarlo è stato uno dei protagonisti, l'attore Jason Bateman, sul suo profilo Twitter.

No X.com parameter url defined

Oltre a Jason Bateman, sono pronti a tornare anche gli altri membri del cast originale, ovvero Will Arnett, Jeffrey Tambor, Tony Hale, Michael Cera, Alia Shawkat, Jessica Walter e Portia de Rossi.

Advertisement

Portia de Rossi ha concluso la sua esperienza nel telefilm Scandal ed è quindi libera da impegni, mentre Jeffrey Tambor, protagonista della serie di successo Transparent, ha sempre detto di essere pronto a tornare nell'amato telefilm che l'ha fatto conoscere al grande pubblico.

La notizia è stata ripresa da molti siti americani e ovviamente i fan del telefilm hanno cominciato a sognare la nuova stagione della serie che potrebbe arrivare nel 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...