Arriva il canale FOX dedicato ad How I Met Your Mother

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Preparate i pop-corn e chiamate i vostri migliori amici: dal 26 maggio al 7 giugno, FOX dedica a #How I Met Your Mother un intero canale!

Ted Mosby aspetta solo voi, per raccontarvi l'incredibile storia d'amore che lo ha portato a sposare e fare degli figli la donna della sua vita. La serie creata da Carter Bays e Craig Thomas ha esordito negli Stati Uniti d'America il 19 settembre del 2005, ogni stagione è composta da un numero di episodi compreso tra 20 e 24, la serie si è chiusa con un doppio episodio intitolato Amici per sempre il 31 marzo 2014, lasciando un vuoto difficilmente colmabile da qualsiasi altra serie TV. Infatti, How I Met Your Mother ha uno stile di narrazione che la rende unica nel panorama delle sit-com e la posiziona insieme alle migliori serie TV come #The Big Bang Theory, #Friends e #Scrubs.

Advertisement

Attraverso il racconto in voice over (voce fuori campo) di Ted si ha la possibilità di vivere l'esperienza dei protagonisti con uno sguardo dall'alto, capace di commentare a freddo gli avvenimenti narrati, questo stile permette allo spettatore di avere una doppia visione sull'episodio.

Advertisement

Oltre il lato romantico, la serie americana ha un livello d'humor adatto a chiunque: ragazzi, adulti e i classici nerd, che possono cogliere ogni citazione al mondo ludico, cinematografico e seriale, proposto dagli sceneggiatori dello show.

I protagonisti di How I Met Your Mother sono un gruppo di attori di talento, che di stagione in stagione sono riusciti ad affermarsi anche in film importanti dai grandi budget, come per esempio Cobie Smulders che interpreta Robin Scherbatsky nella serie TV e che è protagonista nel Marvel Cinematic Universe con il personaggio di Maria Hill, una agente altamente specializzata dello S.H.I.E.L.D., la vedrete a luglio nel film Spider-Man: Far From Home.

Oltre a lei, nello show figurano Josh Radnor nei panni di Ted Mosby, Jason Segel nelle vesti di Marshall Eriksen, Neil Patrick Harris nei panni del latin lover Barney Stinson, Alyson Hannigan che interpreta Lily Aldrin e Cristin Milioti nei panni di Tracy McConnell.

Se non avete mai visto How I Met Your Mother prendete l'occasione al volo e se lo avete già visto, divertitevi ancora dal 26 maggio al 7 giugno su FOX, sul canale 113.

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Chi sarà la nuova Black Panther? È possibile che ce ne saranno più di una, ecco il commento del cast femminile del film Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Dopo l'ultimo trailer di Black Panther: Wakanda Forever i fan hanno dato per certo che la nuova Pantera Nera fosse Shuri, ma a quanto pare non è così. In una intervista con il magazine Elle, l'attrice vincitrice di un premio Oscar Lupita Nyong'o - che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Nakia - ha commentato l'idea dei fan che Shuri è la nuova Black Panther:

Amiamo le teorie dei fan. Loro però non indovinano sempre.

Sto cercando altri articoli per te...