Arriva il social game Dimmi Chi Sei! per PlayStation 4

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Arriva il social game Dimmi Chi Sei! per PlayStation 4

Tra le luci e i colori dell'E3 2017, i principali sviluppatori di videogame hanno messo sul piatto tutta una serie di titoli più o meno interessanti.

Gioielli poligonali per PC e console pensati per tutti i palati, da quelli più ''hardcore'' a quelli dei gamer che potremmo definire ''casual''. Questi ultimi possono infatti già cimentarsi con Dimmi Chi Sei! - visto per la prima volta proprio sul palco della fiera losangelina -, l'ultima produzione di casa Sony che si presenta più come un ''non videogioco'', disponibile dallo scorso 5 luglio e scaricabile gratuitamente da tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. 

Advertisement

Dimmi Chi Sei!, appartenete alla linea di titoli PlayLink, è un social game che può coinvolgere fino a sei giocatori. Basta riunire nel salotto di casa parenti e amici e immergersi in un quiz, composto da oltre 1000 domande e sfide. Giocando a Dimmi Chi Sei! è possibile scoprire cosa i giocatori pensano davvero gli uni degli altri: più a fondo si conoscono gli altri, maggiore è il punteggio che si può ottenere. E non solo: con Dimmi Chi Sei! è possibile anche disegnare, scrivere, scattare selfie e ovviamente condividere il tutto sui propri canali social, da Facebook a Twitter.

Sviluppato da Wish Studio in esclusiva per PlayStation 4, Dimmi Chi Sei! è disponibile al prezzo consigliato di 20.99 euro in formato fisico e 19.99 euro in formato digitale, acquistandolo sul PlayStation Store.

Advertisement

PlayLink, la filosofia dei social game Sony

Grazie al franchise PlayLink è possibile radunare attorno alla TV gli amanti del divertimento semplice e genuino, creando veri momenti di condivisione.

Per giocare basta possedere una PS4 e utilizzare il proprio smartphone o tablet (sia iOS che Android), parte integrante della vita quotidiana di tutti noi. Questa novità consente al nuovo franchise di coinvolgere nel soggiorno di casa amici, parenti, fidanzate e chiunque altro voglia mettersi alla prova, senza dover essere necessariamente giocatori esperti. Dai quiz fulminei alle esperienze multiplayer, PlayLink, offre una raccolta di titoli esclusivi che possono coinvolgere, in alcuni casi, fino a 8 utenti, tutti riuniti davanti al televisore e pronti a lasciarsi andare a un'esperienza di gioco originale e piacevole, ideale per party e serate in compagnia.

Magari dopo aver visto assieme una puntata della vostra serie TV preferita, che sia #The Walking Dead o #Grey's Anatomy.

Sony
Su PS4 arriva la serie di social game PlayLink
I social game della serie PlayLink sono adatti a tutta la famiglia

È sufficiente scaricare gratuitamente l'applicazione del gioco sul proprio dispositivo mobile da Google Play o da AppStore, assicurarsi che PS4 e device siano connessi alla stessa rete Wi-Fi e iniziare a divertirsi interagendo con il proprio smartphone o tablet. I giochi finora annunciati per PlayLink, sviluppati da compagnie del calibro di Supermassive Games e Wish Studios, spaziano tra generi diversi e puntano a garantire ore di divertimento anche ai giocatori più esperti: tra questi ci sono Hidden Agenda, Frantics, SingStar Celebration, Knowledge is Power e naturalmente Dimmi Chi Sei!.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...