Arrivano in Italia i Mighty Muggs di Avengers e Star Wars

Autore: Lorenzo Bianchi ,
Copertina di Arrivano in Italia i Mighty Muggs di Avengers e Star Wars

Quando si parla di modellini “super deformed”, cioè con proporzioni deformate rispetto a quelle canoniche, la nostra mente va subito alla linea Pop Vinyl di Funko, che da qualche anno sta monopolizzando il mercato delle figure da collezione.

Gli appassionati dell'Universo Marvel e di Guerre Stellari da oggi hanno però a disposizione una valida alternativa con cui abbellire le mensole e le vetrine della propria camera o del proprio studio.

Advertisement

In occasione dell'uscita al cinema di Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story, Hasbro ha lanciato sul mercato i Mighty Muggs, una nuova linea di modellini “super deformed” che vede protagonisti assoluti eroi e villain dei due franchise Disney.

Hasbro
Alcuni dei Mighty Muggs degli Avengers e di Star Wars
Alcuni dei Mighty Muggs targati Hasbro dedicati agli Avengers e ai personaggi di Star Wars

Se per forma e dimensioni potrebbero essere scambiati per dei Funko Pop, a differenza di quest'ultimi - statici e privi di articolazioni - i Mighty Muggs hanno dalla loro il fattore interattività.

Advertisement

Ogni figure ha infatti a disposizione ben tre espressioni facciali differenti, ognuna dedicata a un diverso stato d'animo. Per cambiare volto basta premere la testa: in un lampo il vostro personaggio passerà dall'essere allegro a triste, da nervoso ad annoiato o da super sorridente a minaccioso.

In pratica è come avere tre figure in una.

Attualmente nei negozi sono già disponibili tantissimi Mighty Muggs dedicati ai protagonisti dei mondi Marvel e Star Wars e molti altri se ne aggiungeranno nel corso dell'anno.

I fan degli Avengers possono mettere le mani su tutti i più famosi Vendicatori, da Iron Man A Captain America fino a Thor, nonché sul loro avversario più temibile, il Titano Pazzo Thanos; chi predilige l'Universo di Guerre Stellari può invece scegliere tra i principali volti della nuova trilogia, di quella classica e del recente spin-off su Han Solo.

Advertisement

Lorenzo Bianchi
Lando Calrissian e uno Stormtrooper
I Mighty Muggs che ci ha inviato Hasbro: Lando Calrissian e uno Stormtrooper da

Grazie a Hasbro, sulla nostra mensola sono finiti il giovane Lando Calrissian di Donald Glover e uno Stormtrooper. E voi quali fra i tanti personaggi ospiterete nella vostra camera?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Leggi per sapere quali sono tutte le uscite gratuite da vedere in streaming sul servizio Pluto TV a febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Per il mese di febbraio 2023 su Pluto TV sono in uscita diverse novità tra nuovi canali a tema, film per San Valentino. A partire dal 30 gennaio 2023 si accende il canale Pluto TV Western con alcuni grandi classici del passato, in continua uscita anche nel mese a seguire. Proprio a febbraio, in streaming su Pluto TV si aggiunge il canale Pluto TV Film Commedia che porta su schermo film tratti da opere letterarie per il ciclo Dal libro al film.

Ma febbraio è anche il mese degli innamorati. Pluto TV dedica una selezione speciale di pellicole sentimentali da vedere in streaming a partire da mercoledì 1. Per l'occasione il canale Pluto TV Film Romantici già presente sulla piattaforma, diventa Pluto TV in Love per festeggiare l'amore in tutte le sue forme.

Sto cercando altri articoli per te...