Arrivano i nuovi Funko Pop dei Simpson: c'è anche Maxi-Homer

Autore: Massimiliano Rincione ,

Ricordate tutti Maxi-Homer, no? Macché, davvero? Sappiate che, in questo caso, vi siete persi una delle puntate più belle, assurde e con un importante messaggio sociale della storia dei #Simpson. In super-sintesi: Homer, che è palesemente stanco di recarsi ogni giorno alla centrale nucleare, decide di ingrassare fino ad arrivare a pesare 130 chili - 286 libbre, nella conversione vista anche sulla bilancia -, in modo tale da ottenere il via libera per lavorare da casa propria. Il nostro beniamino, però, si stufa ben presto anche di questo tipo di occupazione, decidendo di lasciare le redini della centrale ad un drinking bird.

Risultato? Il nocciolo della centrale rischia di fondere, e Homer - non senza difficoltà - salva la situazione al fotofinish riuscendo poi a tornare nel suo peso-forma, si fa per dire ovviamente. Ecco, e se vi dicessimo che potreste avere un piccolo Maxi-Homer tutto per voi? Incredibile ma vero, la versione con scamiciato a fiori del capofamiglia di casa Simpson rientra infatti tra gli otto nuovi Funko Pop dedicati alla serie e annunciati alla New York Toy Fair, fiera del giocattolo tenutasi nella Grande Mela nei giorni scorsi e conclusasi il 19 febbraio.

Advertisement

No X.com parameter url defined

[POLL]

Maxi-Homer che sarà una miniatura speciale, essendo una Hot Topic Exclusive. Le altre sette, invece, saranno dedicate ad un paio di personaggi principali, se si escludono le due dedicate a Bartman e all'Uomo Radioattivo. Proprio quest'ultimo ha, probabilmente, rappresentato la sorpresa più grande in fase di annuncio: ricorderete bene, infatti, l'omonimo episodio in cui si decise di dedicare una pellicola al supereroe nato negli anni '50 - ovviamente fittizio e creato ad hoc per I Simpson - con Rainer Wolfcastle come protagonista e Milhouse come spalla nelle vesti del Ragazzo Fotonico. Nella 25esima stagione, inoltre, si può anche assistere alla sua morte fumettistica con un lontano riferimento a The Death of Superman: la cosa, ovviamente, turberà non poco Bart e l'inseparabile Milhouse.

Completano l'elenco delle new entry Lisa con il suo sassofono, Maggie, Nonno Simpson, un arrabiatissimo Boe e il signor Burns nella sua classica posa pre-eccellente. E voi, quali Funko Pop dei Simpson possedete? Aggiungerete anche questi alla vostra collezione?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...