Arrow: Katheryn Winnic si unisce al cast della sesta stagione?

Autore: Tony Conte ,
Copertina di Arrow: Katheryn Winnic si unisce al cast della sesta stagione?

Pioggia di notizie per tutti gli amanti dei supereroi in TV, #Arrow in special modo.

Dopo la conferma che avremo anche una sesta stagione, e le seguenti dichiarazioni del protagonista Stephen Amell, il web sta letteralmente impazzendo a causa delle dichiarazioni dell'attrice Katheryn Winnic.

Advertisement

Katheryn Winnick è Lagertha in Vikings

Katheryn Winnic sarà Black Canary in Arrow?

La bellissima attrice, già vista in Vikings negli anni passati, ha infatti annunciato in pompa magna l'arrivo di un nuovo progetto: un contratto che la lega ad un'importante serie TV.

Maggiori dettagli e le conferme ufficiali arriveranno, però, solo in occasione del prossimo Comic-Con di San Diego.

Advertisement

Ai fan è bastato dunque fare 2+2 per andare in estasi.

Secondo i ben informati infatti, Katheryn potrebbe vestire i panni di Black Canary nei prossimi episodi di Arrow e unirsi così al già vasto universo dei supereroi di casa DC.

Katheryn Winnick

Tra qualche giorno, i fan di Freccia Verde scopriranno se è questo l'annuncio a cui l'attrice faceva riferimento o se si rivelerà tutto solo un grande rumor.

Quel che è certo è che la prossima stagione di Arrow, con o senza Katheryn Winnic, è una delle più attese di sempre.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...