Arrow: online il nuovo trailer della sesta stagione

Autore: Valeria De Chiara ,

Il prossimo 12 ottobre andrà in onda sull'emittente televisiva americana CW la nuova e attesissima stagione di #Arrow. Per l'occasione lo stesso network ha rilasciato un nuovo e spettacolare trailer.

Il video sottolinea il totale cambiamento avvenuto nell'universo di Arrow dopo il drammatico epilogo della precedente stagione: tutto è cambiato e per Oliver Queen la situazione sembra piuttosto complicata. Nel trailer non vengono mostrati quali e quanti membri del team sono sopravvissuti all'esplosione sull'isola, ma da esso si evince un cambiamento radicale del protagonista. Oliver dopo i drammatici eventi diventerà un mentore per coloro che sono rimasti, verrà mostrato sullo schermo il suo lato paterno, protettivo e ciò renderà il tema della famiglia, uno degli elementi principali di questa stagione. 

 

Nella sesta stagione di Arrow, tra novità, colpi di scena e spettacolari sequenze d'azione, insieme ai protagonisti principali, quali Oliver, Felicity e Diggle, saranno presenti anche diversi Villain. Ritornerà il Vigilante, la cui identità non è stata ancora rivelata, e inoltre Michael Emerson presterà il volto ad un nuovo cattivo, che verrò presentato durante l'attesissima sesta stagione.

Advertisement

Dunque non ci resta che attendere il ritorno della serie per scoprire quali saranno gli sviluppi nel mondo di Freccia Verde. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...