Arrow: Batman potrebbe comparire nell'Arrowverse?

Autore: Cristina Migliaccio ,

Un altro supereroe potrebbe presto unirsi all'Arroweverse? Diamo la parola a #Oliver Queen!

Il network ha divulgato tramite social un nuovissimo sneak peek del secondo episodio della sesta stagione di #Arrow in cui il Sindaco Queen avrebbe menzionato uno dei personaggi più amati dell'universo DC: il signor Bruce Wayne, ben conosciuto come Batman.

Batman sarà nell'Arrowverse?

Show hidden content Non è stata data alcuna conferma, è bene precisarlo, ma la speranza è dura a morire soprattutto se costantemente alimentata.No X.com parameter url definedEppure una conferma ce l'abbiamo, grazie al breve video con protagonista Oliver: Bruce Wayne esiste nell'Arrowverse. Non ci è dato sapere come o perché, ma sappiamo che è un personaggio di spicco (poiché menzionato durante una conferenza stampa del sindaco di Star City) e che si trova a Gotham City.Ma il Bruce citato da Oliver è già diventato Batman? E, se così fosse, potremo vederlo in un possibile crossover, come in precedenza hanno fatto tutti gli altri supereroi come Supergirl, #The Flash e Legends of Tomorrow?

Batman, già citato nell’Arrowverse

Show hidden content Dopo Superman – comparso in Supergirl (per ovvi motivi) – potrebbe essere il turno di Batman a infiltrarsi nelle dinamiche dell’Arrowverse, nonostante i diritti sul personaggio attualmente appartengano alla serie televisiva Gotham.No X.com parameter url definedUna speculazione, quella relativa a Batman, in realtà già trattata in precedenza proprio dagli autori di Arrow, The Flash e Supergirl poiché, nelle precedenti stagioni, ci sono stati alcuni riferimenti alla figura iconica di Batman, seppur trovandosi su Terre differenti.Ad esempio, nella seconda stagione di The Flash c’è stato un riferimento a Batman mentre Cisco e Barry erano in missione sulla Terra 2.
Il giornale dichiara la presenza della Wayne Tech nell'Arrowverse
Bruce Wayne, batti un colpo se ci sei!
O ancora in Supergirl, durante la première della seconda stagione, è stata confermata l’esistenza di Gotham City (ma l’ambientazione di Supergirl è su Terra-38).E adesso a menzionare Bruce Wayne è stato Oliver Queen. Ma ciò cosa potrebbe significare? Che avremo modo di imbatterci nel supereroe DC presto o che resterà semplicemente una citazione gettata al vento?

E voi, cosa ne pensate?

Advertisement
Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...