Arrow: Colton Haynes conferma il ritorno di Roy Harper

Autore: Cristina Migliaccio ,

Questo sarà un anno molto movimentato per Colton Haynes. Oltre alle future nozze, l’attore è impegnato sia sul set di Teen Wolf che American Horror Story: Cult, ma ciò non gli impedirà di tornare sul set di Arrow nelle vesti di Roy Harper.

La conferma è arrivata proprio dall’attore il quale, rispondendo a un tweet di una fan amareggiata all’idea di una nuova stagione di #Arrow senza il suo amato personaggio, ha dato una risposta enigmatica ma del tutto speranzosa.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Roy tornerà molto presto.

Una frase breve e concisa che racchiude un grido di speranza per quei fan che hanno masticato il dissenso dopo la brusca scomparsa di Roy da Starling City.

Dopo esserci spacciato per Green Arrow e aver finto la sua morte nella terza stagione, Roy ha lasciato Thea e il resto del team per mettersi in salvo, ma sembra che nella sesta stagione gli showrunner potrebbero trovargli un posto nella trama.

Roy indossa il costume e dice di non voler essere abbandonato
Roy in Arrow

C’era una volta in Arrow

Roy è partito come un comune ragazzino rancoroso per poi trasformarsi nel braccio destro di Green Arrow. Affiancando Oliver e il resto del Team per sconfiggere nemici come Deathstroke e Ra's Al Ghul, Roy ha dimostrato di non essere il semplice interesse amoroso di Thea Queen, ma di avere del potenziale esattamente come tutti gli altri. Ciò nonostante, Roy è uscito di scena cedendo il suo costume a Thea: un altro gesto che ha sottinteso l’amore tra questi due personaggi.

Roy dice a Thea di amarla
Che dichiarazione, Roy!

Colton Haynes lo scorso anno dichiarò di aver amato interpretare Roy Harper in Arrow e che non avrebbe certo negato la possibilità di un ritorno.

Advertisement
Advertisement

Lavorare con Greg Berlanti [sceneggiatore di Arrow, n.d.r.] è stata l’esperienza migliore della mia vita. Quando mi propose un ruolo in Arrow, sapevo che sarebbe stato un nuovo inizio per me. Mi piacerebbe rientrare nel team e loro lo sanno: tornerei in un secondo!

Show hidden content Non si può certo dire che in Arrow si disprezzino i ritorni. Un esempio lampante? Slade Wilson, presentato come potenziale eroe e tramutato in uno spietato antagonista, è stato rintrodotto nel finale della quinta stagione e sarà uno degli elementi portanti della sesta insieme a suo figlio Joe.

Certo è che nella prossima stagione di Arrow i problemi pioveranno a catinelle. Oltre al risvolto di Deathstroke – la cui lealtà non è chiara a chi apparterrà – un nuovo villain è all’orizzonte: con l’arrivo di Richard Dragon (Kirk Acevedo) e l’interesse morboso della nuova agente dell’FBI Samanda Watson (Sydelle Noel), il Team Arrow avrà certamente bisogno di una mano in più.

E chi meglio di Roy Harper per salvare Starling City?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...