Arrow, Colton Haynes torna come series regular nella settima stagione

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di Arrow, Colton Haynes torna come series regular nella settima stagione

Roy Harper sta per tornare. Colton Haynes aveva lasciato il cast fisso di #Arrow al termine della terza stagione. Ai tempi non conoscevamo le reali motivazioni, ma in seguito l'attore rivelò che fu a causa dei suoi problemi con l'ansia e gli attacchi di panico.

Una condizione che ha portato Haynes a prendersi una pausa da Arrow e dal lavoro in generale. Nonostante l'uscita di scena, abbiamo rivisto svariate volte Roy nel corso delle stagioni. Colton Haynes ha fatto da guest star in vari episodi.

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Recentemente Roy è apparso nella sesta stagione per accompagnare il percorso di uscita del personaggio di Thea. Anche Willa Holland aveva espresso la volontà di lasciare il cast della serie durante la quarta stagione, ma ci è voluto del tempo per costruire la sua uscita di scena. Nonostante Thea e Roy abbiano lasciato la serie insieme durante i nuovi episodi, a sorpresa Arsenal tornerà a far compagnia ad Oliver e il suo team.

The CW
Arrow: Colton Haynes e Willa Holland in un'immagine
Arrow: Colton Haynes insieme a Willa Holland in un'immagine

Colton Haynes tornerà come series regular nella settima stagione di Arrow, questo vuol dire che avrà un ruolo fisso nel cast e apparirà in ogni episodio. 

Advertisement

I produttori esecutivi di Arrow hanno detto:

Siamo molto fortunati e felici di poter riaccogliere Colton in Arrow. Abbiamo sempre amato i ritorni di Colton nello show, ma averlo come series regular ci rende elettrizzati. E siamo felici di tutte le opportunità creative che ci vengono offerte dal ritorno di Roy Harper.

Il ritorno di Roy offrirà agli autori la possibilità di esplorare ulteriormente il suo personaggio e il rapporto con Oliver. Non sappiamo come Roy verrà reintrodotto nella serie, ma sicuramente tornerà ad avere un ruolo importante nella squadra.

Arrow, nel frattempo, è stato già rinnovato per una settima stagione. La sesta, attualmente in onda negli Stati Uniti, si concluderà questo maggio.

Fonte: TVLine

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Scopri quale serie televisiva Marvel non uscirà più e verrà sostituita dal film omonimo. Tutte le ultime notizie Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la serie TV live-action spin-off di Iron Man dal titolo Armor Wars è stata sostituita da un film. Secondo quanto riportato dalla fonte, il cambio di formato sarebbe dovuto al fatto che Marvel Studios ha riconosciuto che la storia di Armor Wars è più adatta per un lungometraggio.

Nei panni del colonnello James "Rhodey" Rhodes aka War Machine, Don Cheadle rimane a bordo del progetto come protagonista. Yassir Lester, che era il capo sceneggiatore della serie TV Armor Wars, rimane come sceneggiatore del lungometraggio.

Sto cercando altri articoli per te...