Arrow: Colton Haynes torna nei panni di Roy Harper nei nuovi episodi

Autore: Luigi Toto ,

Colton Haynes aveva lasciato il cast di Arrow alla fine della stagione 3, per poi apparire come guest star nella stagione 4. Ma Roy Harper ha ancora dei conti in sospeso a Star City: Haynes tornerà nei nuovi episodi di Arrow per un importante arco narrativo.

L'attore aveva già anticipato il suo ritorno nella serie qualche mese fa, ora The CW l'ha reso ufficiale. Rivedremo Roy Harper a partire dal quindicesimo episodio della stagione sei, attualmente in onda negli Stati Uniti.

Advertisement

Marc Guggenheim e Wendy Mericle, produttori esecutivi di Arrow, hanno detto:

Siamo eccitati nell'annunciare che Colton Haynes riprenderà il ruolo di Roy Harper. Roy viene chiamato a Star City per aiutare a risolvere una problema urgente, un qualcosa di molto minaccioso per il team.

Copyright: The CW
Colton Haynes interpreta Roy Harper in Arrow
Colton Haynes nei panni di Roy Harper in Arrow

I produttori hanno anche parlato delle conseguenze del ritorno di Roy nella vita di Thea:

La breve visita di Roy si trasformerà in qualcosa di sorprendente quando si riunirà con Thea. Questo porterà per entrambi importanti cambiamenti, che avranno conseguenze durature nel tempo.

Advertisement

Colton Haynes ha annunciato il suo ritorno attraverso Instagram, esprimendo la gioia di tornare a vestire i panni di Roy/Arsenal:

No Instagram parameter url defined

L'attore continua ad avere un profondo legame d'amicizia con il creatore della serie Greg Berlanti, ma anche con gli altri membri del cast: in particolare con Stephen Amell ed Emily Bett Rickards.

La quinta stagione di Arrow è attualmente in onda su FOX, insieme alla terza di The Flash, dal lunedì al venerdì alle 18:30

Advertisement

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...