Arrow: Colton Haynes torna nei panni di Roy Harper nei nuovi episodi

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di Arrow: Colton Haynes torna nei panni di Roy Harper nei nuovi episodi

Colton Haynes aveva lasciato il cast di Arrow alla fine della stagione 3, per poi apparire come guest star nella stagione 4. Ma Roy Harper ha ancora dei conti in sospeso a Star City: Haynes tornerà nei nuovi episodi di Arrow per un importante arco narrativo.

L'attore aveva già anticipato il suo ritorno nella serie qualche mese fa, ora The CW l'ha reso ufficiale. Rivedremo Roy Harper a partire dal quindicesimo episodio della stagione sei, attualmente in onda negli Stati Uniti.

Advertisement

Marc Guggenheim e Wendy Mericle, produttori esecutivi di Arrow, hanno detto:

Siamo eccitati nell'annunciare che Colton Haynes riprenderà il ruolo di Roy Harper. Roy viene chiamato a Star City per aiutare a risolvere una problema urgente, un qualcosa di molto minaccioso per il team.

Copyright: The CW
Colton Haynes interpreta Roy Harper in Arrow
Colton Haynes nei panni di Roy Harper in Arrow

I produttori hanno anche parlato delle conseguenze del ritorno di Roy nella vita di Thea:

La breve visita di Roy si trasformerà in qualcosa di sorprendente quando si riunirà con Thea. Questo porterà per entrambi importanti cambiamenti, che avranno conseguenze durature nel tempo.

Colton Haynes ha annunciato il suo ritorno attraverso Instagram, esprimendo la gioia di tornare a vestire i panni di Roy/Arsenal:

Advertisement

L'attore continua ad avere un profondo legame d'amicizia con il creatore della serie Greg Berlanti, ma anche con gli altri membri del cast: in particolare con Stephen Amell ed Emily Bett Rickards.

La quinta stagione di Arrow è attualmente in onda su FOX, insieme alla terza di The Flash, dal lunedì al venerdì alle 18:30

Fonte: TVLine

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...