Arrow, David Ramsey parla della possibilità che Diggle diventi Lanterna Verde

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Arrow, David Ramsey parla della possibilità che Diggle diventi Lanterna Verde

Da quando è andato in onda, negli Stati Uniti, il crossover dal titolo Elseworld che ha coinvolto Arrow, The Flash, Supergirl e altri eroi dell'universo televisivo DC Comics, i fan continuano a chiedersi se John Diggle diventerà definitivamente il supereroe Lanterna Verde o meno.

Vi ricordiamo che negli episodi dell'Elseworld viene accennato, con una semplice battuta, che in un universo alternativo Diggle sia un membro delle Lanterne Verdi.

Advertisement

L'attore David Ramsey, intervistato dal sito americano specializzato TV Guide, ha provato a fare chiarezza sull'argomento:

Abbiamo parlato di quell'anello [l'anello è il simbolo delle Lanterne Verdi n.d.R.] sin dalla prima stagione. Ho sempre amato l'idea di tuffarmi nel mito di John Stewart [la Lanterna Verde afroamericana dell'universo DC Comics n.d.R.], ovviamente, ma amo anche l'idea che stiamo creando qualcosa che non è mai esistito. John Diggle non è mai esistito prima. Abbiamo creato questo personaggio, Spartan, che non è mai esistito nei fumetti o in ogni altro universo, e solo adesso è parte dei fumetti. È così qualcosa di cui vado fiero e continuerò a esserlo. Ma chi può resistere dall'interpretare Lanterna Verde? Così sì, ero eccitato quando l'ho visto? Senza dubbio. Accadrà mai? Chi lo sa. Non ho la risposta - non è una cosa che decido io - ma è qualcosa che amerei fare.

Poi, parlando della situazione attuale della serie TV #Arrow dice:

Anche senza [Lanterna Verde], penso che John Diggle, Olver Queen e Felicity Smoak funzionino. Se John Stewart riuscirà a inserirsi in qualche modo, grande. In ogni caso, non avrei mai potuto scegliere miglior ruolo in vita mia.

L'ipotesi più probabile è che gli showrunner, in futuro, faranno un esperimento con un altro crossover, mostrando il John Diggle membro delle Lanterne Verdi di un'altra Terra. La realtà dei fatti, però, rende l'utilizzo regolare di una Lanterna Verde nella serie TV molto costoso a livello di budget: gli effetti speciali hanno costi molto elevati.

Advertisement

Vi piacerebbe vedere Diggle diventare Lanterna Verde nella serie regolare di Arrow?

[POLL]

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...