Arrow, Felicity abbandona lo show prima della fine

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 17''
Copertina di Arrow, Felicity abbandona lo show prima della fine

Emily Bett Rickards, che interpreta Felicity Smoak nella serie TV #Arrow, ha annunciato che la stagione attualmente in onda sarà la sua ultima, quindi non apparirà nell'ottava e conclusiva stagione dello show.

L'attrice ha fatto l'annuncio su Instagram scrivendo che lei e Felicity sono molto unite ma è il momento di dire addio alla serie. Inoltre, ringrazia tutti i fan e chiunque abbia lavorato con lei:

Advertisement

I produttori esecutivi Greg Berlanti e Beth Schwartz hanno rilasciato una dichiarazione a questo proposito, nella quale dicono che è stato un piacere lavorare con Emily fin dalla prima stagione e che l'attrice è stata in grado di regalare ai fan uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Concludono augurandole il meglio per il suo futuro.

Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen / Green Arrow nella serie DC, ha commentato pubblicando un'unica immagine del personaggio di Felicity:

Nessuno si è sbilanciato dicendo quali sono le vere ragioni che hanno portato la Rickards ad abbandonare il ruolo giusto prima dell'ultima stagione e non si sa nemmeno come Felicity uscirà di scena. Evidentemente Emily Bett Rickards ha dei piani lavorativi - ancora sconosciuti - che le impediscono di essere nell'ottava stagione di Arrow.

La serie TV Arrow, basata sui fumetti DC Comics e in onda sull'emittente televisiva The CW, è in onda dal 2012 ed Emily Bett Rickards è presente fin dal primo episodio con il ruolo dell'hacker Felicity Smoak. Durante la serie è stata fidanzata e poi moglie di Oliver Queen (si sposano nella sesta stagione).

Tag correlati
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Dov'è stata girata Arrow? Le location della serie su Oliver Queen con Stephen Amell

Prima conosciuta come Starling City, Star City è la città fittizia in cui si svolgono le avventure di Oliver Queen in Arrow. Come la Central City di The Flash, nella realtà anche questa è Vancouver in Canada, ma ci sono altre location da scoprire.
Autore: Elena Arrisico ,
Dov'è stata girata Arrow? Le location della serie su Oliver Queen con Stephen Amell

Prodotta dal 2012 al 2020 per 8 stagioni, con Arrow è iniziato l’Arrowverse al quale, negli anni, si sono uniti spin-off come #The Flash, #Legends of Tomorrow e #Supergirl.

Creata da Marc Guggenheim, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, la serie è ispirata all’omonimo personaggio DC: Freccia Verde, supereroe protagonista dei fumetti pubblicati da DC Comics.

Sto cercando altri articoli per te...