Arrow, Felicity abbandona lo show prima della fine

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Emily Bett Rickards, che interpreta Felicity Smoak nella serie TV #Arrow, ha annunciato che la stagione attualmente in onda sarà la sua ultima, quindi non apparirà nell'ottava e conclusiva stagione dello show.

L'attrice ha fatto l'annuncio su Instagram scrivendo che lei e Felicity sono molto unite ma è il momento di dire addio alla serie. Inoltre, ringrazia tutti i fan e chiunque abbia lavorato con lei:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

I produttori esecutivi Greg Berlanti e Beth Schwartz hanno rilasciato una dichiarazione a questo proposito, nella quale dicono che è stato un piacere lavorare con Emily fin dalla prima stagione e che l'attrice è stata in grado di regalare ai fan uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Concludono augurandole il meglio per il suo futuro.

Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen / Green Arrow nella serie DC, ha commentato pubblicando un'unica immagine del personaggio di Felicity:

No X.com parameter url defined

Nessuno si è sbilanciato dicendo quali sono le vere ragioni che hanno portato la Rickards ad abbandonare il ruolo giusto prima dell'ultima stagione e non si sa nemmeno come Felicity uscirà di scena. Evidentemente Emily Bett Rickards ha dei piani lavorativi - ancora sconosciuti - che le impediscono di essere nell'ottava stagione di Arrow.

Advertisement

La serie TV Arrow, basata sui fumetti DC Comics e in onda sull'emittente televisiva The CW, è in onda dal 2012 ed Emily Bett Rickards è presente fin dal primo episodio con il ruolo dell'hacker Felicity Smoak. Durante la serie è stata fidanzata e poi moglie di Oliver Queen (si sposano nella sesta stagione).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...