Arrow, i fan raccolgo fondi per salutare la serie e Stephen Amell risponde

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Arrow chiuderà i battenti con l'ottava stagione (e probabilmente) in concomitanza con il prossimo crossover dell'Arrowverse, Crisis on Infinite Earths (Crisi sulle Terre infinite). 

Attualmente, è in onda la settima stagione che è composta da 22 episodi. La prossima stagione, invece, sarà composta da 10 intensi episodi che porteranno a un finale che si prospetta entusiasmante ma anche molto triste per tutti i fan, che non potranno più seguire in TV le avventure del vigilante mascherato Oliver Queen.

I fan hanno deciso di dare l'addio alla loro serie preferita in grande stile e Stephen Amell, come un supereroe, è corso in loro aiuto!

Advertisement

Di recente, i fan hanno iniziato una raccolta fondi PayPal nella speranza di esporre un cartellone pubblicitario a Times Square nella città di New York per dare l'ultimo grande saluto alla serie che amano. Stephen Amell (che interpreta il protagonista Oliver Queen/Arrow) ha pubblicato su Twitter il suo supporto alla raccolta fondi e ha persino fatto una sua importante donazione.

Ecco la dicitura ufficiale della campagna di raccolta fondi:

OTA Forever è un'occasione per dire addio in grande stile. Tutti i fondi raccolti saranno messi a disposizione di un cartellone pubblicitario attivo per 24 ore a Times Square.

Questa è l'occasione per il fandom di lavorare insieme e salutare i suoi tre supereroi preferiti con stile, facendo loro sapere quanto li amano e che non li dimenticheranno mai, per l'impatto che hanno avuto sulla loro vita.

I fondi raccolti in eccesso per l'obiettivo saranno destinati ad altri progetti già in corso di realizzazione.

Advertisement

Ecco qui sotto la risposta di Stephen Amell alla raccolta fondi dei fan:

No X.com parameter url defined

Non so chi ha iniziato ciò. Lo supporterò con 10 mila dollari. 

Sotto, potete notare la risposta ufficiale di chi raccoglie questi soldi (OTA Forever). Precisano che: tutto quello che rimarrà una volta pagato il cartellone per il saluto ad Arrow verrà dato in beneficenza. 

Advertisement

La OTA Forever è in riferimento al cast originale, quindi ai personaggi presenti fin dall'inizio come Felicity Smoak (interpretata da Emily Bett Rickards), John Diggle (David Ramsey) e ovviamente Oliver Queen (Stephen Amell).

Cosa ne pensate: farete la vostra donazione?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...