Arrow: Katie Cassidy si sposa!

Autore: Cristina Migliaccio ,

Con una sfilza di post su Instagram, #Katie Cassidy annuncia ai suoi due milioni di followers di essersi appena fidanzata ufficialmente.

La Black Canary di #Arrow ha appeso la maschera al chiodo nella quarta stagione andata in onda su Fox, ma Katie Cassidy sembra avere tutta l'intenzione di godersi la scia della freccia di cupido.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non vedo l'ora di vivere per sempre con te amore mio! Sono la ragazza più fortunata del mondo. Ti amo fino alla luna e ritorno.

Scatti romantici con didascalie smielate hanno accompagnato la fuga d’amore di Katie Cassady con il futuro sposo Matthew Rodgers. L’attrice, dopo aver presenziato alla Heroes and Villains Fan Fest a Londra in compagnia del Team Arrow, ha noleggiato un aereo privato ed è volata per un weekend d’amore su un’isola dell’Oceano Indiano a nord dell'Africa.

L'amore tra i promessi sposi è nato da una grande amicizia, ma capendo di non poter vincolare il proprio affetto, Katie e Matthew sono stati avvistati come una coppia per la prima volta l'anno scorso mentre erano insieme in vacanza. Dopo appena un anno è arrivato l'annuncio del fidanzamento, in seguito a tuffi in piscina e passeggiate sulla spiaggia che l'attrice si è premurata di condividere con i propri fans. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

"Matt-Effect" è il commento inserito come didascalia in una fotografia che ritrae Katie sorridente e in costume. Una fonte vicina alla coppia ha confessato a E!Online che “Matthew è un uomo meraviglioso e la rende felice”.

Con un grande diamante ovale all’anulare e un genuino sorriso d’amore sulle labbra, l’attrice che ha interpretato per quattro anni Laurel Lance è pronta per i fiori d’arancio e condivide i suoi grandi momenti di felicità con i fans utilizzando i social.

Augurandoci di vederla presto sul piccolo schermo, le facciamo le nostre congratulazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...