Arrow, un nuovo costume nella stagione 7

Autore: Marco Ponteprino ,

Stephen Amell ha recentemente confermato che, la settima stagione di Arrow vedrà alcuni importanti cambiamenti per quanto riguarda il look del protagonista. Secondo quanto riportato dal sito Comicbook, l'attore avrebbe rivelato come l'aspetto  di Green Arrow si avvicinerà ulteriormente alla sua controparte fumettistica, una tendenza già mostrata nel corso delle precedenti stagioni.

A quanto pare infatti, sul mento di Amell spunterà l'iconico pizzetto già presente nei fumetti. Lo stesso attore ha affermato:

Advertisement

Dato che oggi siete stati tutti così simpatici, posso rivelarli che nella settima stagione debutterà il pizzetto

Le parole successive dell'attore di origini canadesi hanno però chiarito come il tutto si potrebbe limitare a una sorta di tributo alla versione cartacea del personaggio, una specie di easter egg momentaneo:

Non posso promettere che terrò il pizzetto per sempre. Ma posso definitivamente confermare che non indosserò quello stupido cappello

Più genericamente, Stephen Amell si è poi soffermato sui cambiamenti che dovrebbero caratterizzare il suo costume in #Arrow. Le novità nell'abbigliamento di Green Arrow, dovrebbero essere strettamente collegate all'evolversi della storia:

Ne abbiamo discusso parecchio. Se Ollie uscirà di prigione, con la sua identità è di dominio pubblico, ci saranno anche dei cambiamenti nel costume

Advertisement

Proprio poche ora fa un'altra notizia ha rivelato che un personaggio proveniente dal mondo DC Comics farà il suo ingresso nell'Arrowverse nel crossover. Non ci resta che attendere la prossima stagione che, se dovesse rispettare i ritmi delle precedenti, sarà disponibile nel corso del 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...