Arrow, un nuovo costume nella stagione 7

Autore: Marco Ponteprino ,
Copertina di Arrow, un nuovo costume nella stagione 7

Stephen Amell ha recentemente confermato che, la settima stagione di Arrow vedrà alcuni importanti cambiamenti per quanto riguarda il look del protagonista. Secondo quanto riportato dal sito Comicbook, l'attore avrebbe rivelato come l'aspetto  di Green Arrow si avvicinerà ulteriormente alla sua controparte fumettistica, una tendenza già mostrata nel corso delle precedenti stagioni.

A quanto pare infatti, sul mento di Amell spunterà l'iconico pizzetto già presente nei fumetti. Lo stesso attore ha affermato:

Advertisement

Dato che oggi siete stati tutti così simpatici, posso rivelarli che nella settima stagione debutterà il pizzetto

Le parole successive dell'attore di origini canadesi hanno però chiarito come il tutto si potrebbe limitare a una sorta di tributo alla versione cartacea del personaggio, una specie di easter egg momentaneo:

Non posso promettere che terrò il pizzetto per sempre. Ma posso definitivamente confermare che non indosserò quello stupido cappello

Più genericamente, Stephen Amell si è poi soffermato sui cambiamenti che dovrebbero caratterizzare il suo costume in #Arrow. Le novità nell'abbigliamento di Green Arrow, dovrebbero essere strettamente collegate all'evolversi della storia:

Advertisement

Ne abbiamo discusso parecchio. Se Ollie uscirà di prigione, con la sua identità è di dominio pubblico, ci saranno anche dei cambiamenti nel costume

Proprio poche ora fa un'altra notizia ha rivelato che un personaggio proveniente dal mondo DC Comics farà il suo ingresso nell'Arrowverse nel crossover. Non ci resta che attendere la prossima stagione che, se dovesse rispettare i ritmi delle precedenti, sarà disponibile nel corso del 2019.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...