Arrow, prima foto di Black Canary

Autore: Marco Ponteprino ,

Juliana Harkavy, che nella serie TV #Arrow interpreta Black Canary, ha postato un tweet in cui si mostra ai fan con gli abiti di scena per "inaugurare" l'inizio delle riprese della settima stagione.

No X.com parameter url defined

Advertisement

La foto postata, e ripresa prontamente dal sito Comic Book Resources, ha mandato letteralmente in visibilio i numerosi fan maschili della serie televisiva, aumentando ulteriormente l'attesa in vista della prossima stagione (che dovrebbe essere trasmessa a partire dal prossimo 15 ottobre su The CW).

L'attrice newyorkese è entrata nel cast di Arrow a partire dalla settima stagione per sostituire l'uscente Laurel Lance. Prima di vestire i panni dell'avvenente eroina DC, Harkavy è apparsa anche in alcune puntate di The Walking Dead, serie in cui ha interpretato il personaggio di Alisha.

Black Canary: dal fumetto alle serie TV

Creata da Robert Kanigher e Carmine infantino nel corso del 1947, il personaggio DC è apparso per la prima volta su carta sul numero 86 di Flash Comics, pubblicato nell'agosto dello stesso anno. L'aspetto estremamente attraente ha sin da subito contraddistinto questa supereroina, tanto che è spesso stata definita come "la bomba bionda" (in lingua originale The Blonde Bombshell).

Black Canary ha conosciuto una certa popolarità nel nostro paese negli anni '70 e '80 con il nome di Canarino Nero.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...