Arrow: Stephen Amell spera in un matrimonio nella sesta stagione

Autore: Cristina Migliaccio ,

Stephen Amell ha un sogno nel cassetto riguardo la sesta stagione di #Arrow.

L'attore, che interpreta #Oliver Queen dall'inizio della serie televisiva, ha confessato a TVGuide un suo profondo desiderio riguardo l'happy ending tra Oliver e Felicity. Seguono spoiler per la quinta stagione di Arrow.

Show hidden content Durante il finale della quinta stagione, Felicity è rimasta intrappolata sulla terribile isola di Lian Yu insieme al resto del team Arrow, mentre Oliver è salito su una barca per mettere il figlio William in salvo dalle grinfie dello psicopatico Adrian Chase. Quest'ultimo ha ben pensato di uccidersi, facendo di conseguenza saltare in aria l'isola alle loro spalle.

Se [Felicity] è ancora viva, spero che riescano a gestire la presenza di William nelle loro vite e poi sposarsi.  Lui gliel'aveva già chiesto in fondo. È rimasto nei paraggi in attesa, per cui speriamo che succeda.

Oliver sorride a Felicity
Olicity: speriamo nell'happy ending

L'ipotesi sul maggiore coinvolgimento di William

Show hidden content William (Jack Moore) sarà un personaggio di spessore nella sesta stagione di Arrow e il motivo potrebbe essere piuttosto semplice: sua madre era presente durante l'esplosione sull'isola di Yian Lu e potrebbe non essere sopravvissuta. Di conseguenza, Oliver potrebbe ritrovarsi a fare il papà a tempo pieno. Come reagirà Felicity dinanzi a quest'alternativa?
Felicity bacia Oliver
Il bacio degli Olicity nel season finale della quinta stagione
Dopo la rottura tra Oliver e Felicity (arrivata nella quarta stagione), il loro rapporto ha subito molti alti e bassi prima di ritrovare un equilibrio con un bacio toccante sull'isola di Yian Lu. Se Oliver riuscirà a gestire la paternità e Felicity se ne farà una ragione, la loro storia d'amore potrebbe dunque puntare all'altare. Nel nuovo trailer rilasciato in occasione del San Diego Comic-Con, sono pochissimi i personaggi che tornano per le strade di Starling City dopo Lian Yu. Oltre a Slade (che non sappiamo se darà filo da torcere a Oliver o sarà il suo braccio destro), vediamo anche un nuovo scontro tra Black Canary (Dinah Drake) e Black Siren. Ma che fine hanno fatto John, Thea, Felicity e il resto del team Arrow? Si saranno messi tutti in salvo dall’esplosione su Lian Yu?

La sesta stagione di Arrow arriverà il 12 ottobre sui canali americani, mentre la quinta prossimamente su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...