Stephen Amell vuole tornare a fare wrestling con la WWE

Autore: Cristina Migliaccio ,

Stephen Amell è abituato allo scontro corpo a corpo, interpretando ormai da cinque anni il giustiziere #Oliver Queen. In occasione degli Heroes and Villains Fan Fest a Londra, l'attore rinuncia ad arco e cappuccio e si ritrova a lottare - di nuovo - sul ring della WWE.

Stephen Amell e il wrestling

L'amore per il wrestling ha completamente stregato l'attore, ma non è storia nuova.

Advertisement

Mi piacerebbe tantissimo poter essere coinvolto nel wrestling di nuovo. Non so per fare cosa esattamente, ma credo che farlo per WWE sarebbe davvero fantastico.

Nerdreactor
Stephen Amell sul ring contro Stardust
Stephen Amell vs Stardust

Avendo espresso il recente desiderio di vedere Arrow al cinema, Stephen Amell ha parlato in un’intervista con ComicBook del suo compagno di wrestling e di set, Cody Rhodes, meglio conosciuto sul ring come Stardust. Il wrestler è attualmente impegnato in progetti come Ring of Honor e New Japan, ma a differenza sua, Amell ammette di aver bisogno di altro allenamento prima di darsi a qualcosa di concreto.

Lo scontro con Stardust

Nel 2015 Amell, che si è sempre ritenuto un grande fan della WWE, fu spalleggiato sul ring da Neville e vinse il match contro Stardust.

Ero terribilmente nervoso la prima volta, così nervoso che alla seconda dimenticai letteralmente di salire sul ring!

Advertisement
Advertisement

Siamo così abituati a vedere Oliver Queen sicuro di sé mentre pesta qualcuno che ci sembra quasi impossibile immaginare Stephen Amell titubante e impaurito.

Ma anche Stephen è umano, infondo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...