Arrow: Sydelle Noel si unisce al cast per la sesta stagione

Autore: Cristina Migliaccio ,

#Oliver Queen dovrà affrontare più di un problema (come sempre, del resto) quando tornerà quest'anno sul piccolo schermo per la sesta stagione di Arrow.

E uno di questi sarà proprio una donna: Sydelle Noel è stata scritturata per entrare a far parte della sesta stagione di #Arrow e il suo personaggio sarà particolarmente interessato (e non dal punto di vista sentimentale) al sindaco Oliver Queen.

Sydelle Noel: la nuova agente FBI

Il personaggio della Noel non sarà dotato di super poteri né di arco e frecce (o di una spada della Lega degli Assassini), ma avrà probabilmente con sé una pistola e un pericoloso distintivo che le darà modo di indagare nella vita (e nei segreti) di Oliver Queen.

Advertisement

Si tratta di Samanda Watson, agente dell'FBI incaricata di investigare sul collegamento tra Oliver Queen e Green Arrow.

No Instagram parameter url defined

Samanda Watson, secondo Variety, è una donna intelligente e pronta a tutto, con un atteggiamento fuori dagli schemi, che non troverà pace finché non avrà scoperto tutti i segreti di Oliver Queen.

Advertisement

Non è chiaro il motivo per cui la Watson si accanirà contro il sindaco (se per senso del dovere o per motivi più personali).

La scorsa settimana il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha sottolineato l'importanza di aggiungere più personaggi femminili nell'universo DC di Arrow, tanto da aver confermato come regolari sia Juliana Harkavy (Dinah Drake/Black Canary) che Katie Cassidy (Black Siren).

Show hidden content Nella quinta stagione, a causa di Adrian Chase, la reputazione di Green Arrow è stata nuovamente compromessa e nessuno sembra più essere disposto a sopportare gli omicidi a sangue freddo del vigilante col cappuccio.La produttrice esecutiva Wendy Mericle ha dichiarato, in seguito al finale della quinta stagione, a Entertainment Weekly:

 Abbiamo messo Green Arrow in una terribile posizione perché ci servirà nella sesta stagione. Vedremo certamente di nuovo Green Arrow, ma con quali capacità? È un'ottima domanda, una domanda da [season] première.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sydelle Noel è sia attrice che ex atleta professionista. Dopo aver recitato nel 2015 in Captive (di Jerry Jameson), la Noel è entrata nel cast di GLOW, la serie televisiva co-creata da Liz Flahive e Carly Mensch per Netflix, interpretando Cherry "Junkchain" Bang.

Dopo Arrow, nel 2018 Sydelle Noel sarà anche in Black Panther - il nuovo prodotto Marvel sulla Pantera Nera – nelle vesti di un membro delle Dora Milaje.

Quanto filo da torcere darà Samanda Watson a Oliver Queen?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...