Arrowverse: Captain Cold sarà nel crossover

Autore: Cristina Migliaccio ,
Copertina di Arrowverse: Captain Cold sarà nel crossover

Per il nuovo crossover dell'Arrowverse un altro personaggio farà il suo grande (e atteso) ritorno.

Advertisement

Stiamo parlando di Captain Cold, interpretato da #Wentworth Miller, il villain diventato protagonista di Legends of Tomorrow che è morto nella prima stagione e ha fatto ritorno nella seconda come doppelganger.

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
La presenza di Leonard Snart aka Captain Cold nel crossover di quest'anno tra #Arrow, Supergirl, #The Flash e Legends of Tomorrow è stata garantita da uno scatto rubato dal set, in cui vediamo di spalle Green Arrow e Flash in compagnia proprio di Captain Cold.Il costume in cui si presenta è certamente una boccata d'aria fresca rispetto ai precedenti, ma ciò cosa implica? Quello che comparirà nel crossover sarà un ennesimo doppelganger proveniente da un'altra Terra?

Il nuovo crossover dell'Arrowverse

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Siccome la nuova sciagura che unirà i nostri supereroi arriverà dalla Terra-X (un universo alternativo in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale), è probabile che lo Snart che prenderà parte alla vicenda sarà proprio di quest'universo.Ma soprattutto, seguendo il ragionamento delle personalità opposte che affliggerà Flash, Green Arrow e Supergirl (che sulla Terra-X sono villain), Snart in realtà potrebbe invece presentarsi come un vero e proprio eroe.Oltre a Snart, comparirà anche un altro supereroe molto chiacchierato negli ultimi tempi, quale The Ray (intepretato da Russell Tovey).Non è ben chiaro quando Snart tornerà tra le Leggende, ma ciò che sappiamo è che dovremo aspettare soltanto un altro mese per assistere al nuovo crossover dell’Arrowverse, poiché andrà in onda negli Stati Uniti tra il 27 e il 28 novembre.

Cosa ne pensate del nuovo costume di Snart? Credete che il villain tornerà come doppelganger della famigerata Terra-X?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Scopri quando il regista e produttore di Mercoledì, Tim Burton, sarà in Italia per presenziare al Lucca Comics & Games 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Il regista più dark degli anni '90 sarà presente alla prossima edizione del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 28 ottobre all'1 novembre 2022. Tim Burton sarà in Italia il 31 ottobre e sarà presente all'anteprima europea della serie da lui creata e prodotta dal titolo Mercoledì. L'anteprima di Mercoledì si terrà quindi il primo novembre all'Area Movie del Lucca Comics & Games.

La serie è un mistery thriller che mette in scena il titolo tono dark del regista, che lo ha contraddistinto negli anni e che lo ha reso una icona per i fan. Tra i film di successo di Tim Burton si ricordano Beetlejuice - Spiritello Porcello, Batman ed Edward mani di forbice.

Sto cercando altri articoli per te...