Arrowverse: John Diggle è davvero Lanterna Verde, ma in un'altra realtà

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Arrowverse: John Diggle è davvero Lanterna Verde, ma in un'altra realtà

L'atteso evento Elseworlds dell'Arrowverse si è concluso con la nona puntata della quarta stagione di Supergirl. Il crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl non ha tradito le aspettative dei fan, grazie a succose novità, divertenti scambi di ruolo ed easter egg riguardanti l'intero mondo DC.

Da tempo ormai i fan di Arrow vedono in John Diggle il candidato ideale per vestire i panni di Lanterna Verde. Ebbene, il fidato amico ed ex guardia del corpo di Oliver Queen è davvero un membro del Corpo delle Lanterne Verdi, ma non nella realtà in cui è ambientata la serie TV Arrow.

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Purtroppo i fan hanno dovuto accontentarsi solo di una rapida battuta al termine della nona puntata della settima stagione di Arrow, ma da molti è già considerato un bel regalo di natale.Dopo aver recuperato il Libro del Destino dalle mani del folle John Deegan, il Flash di Terra-90 incontra gli eroi di Terra-1 (ovvero i protagonisti delle rispettive serie TV) per avvertirli del nemico che minaccia il multiverso, ovvero The Monitor.Ed è proprio durante questo breve incontro che il Barry Allen interpretato da John Wesley Shipp, guardando John Diggle, sgancia la bomba affermando:

Ciao John... non stai indossando il tuo anello! Le cose devono essere diverse qui.

The CW / DC
Barry Allen di Terra-90 svela che John Diggle è Lanterna Verde in un'altra realtà

Il riferimento all'Anello del Potere è chiaro. È una delle armi più potenti dell'universo DC, che sfrutta l'immaginazione di colui che è degno di indossarlo. Nel caso delle Lanterne Verdi, la potenza è legata alla volontà del portatore.

Advertisement

DC Comics
Illustrazione di Hal Jordan (al centro) e il Corpo delle Lanterne Verdi
Hal Jordan e il Corpo delle Lanterne Verdi

Nell'immediato futuro è davvero improbabile l'esordio di Lanterna Verde sul piccolo schermo. Infatti, dopo il tonfo della pellicola del 2011, con Ryan Reynolds nei panni del protagonista Hal Jordan, la Warner Bros. sarebbe intenzionata a raccontare nuovamente le origini di Lanterna Verde, inserendo l'amato supereroe nel DC Extended Universe.

Come vedreste John Diggle nei panni di Lanterna Verde?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La trasformazione di Ana de Armas in Marilyn Monroe

Leggi per scoprire alcune interessanti curiosità sulla protagonista del film Blonde, ispirato alla vita di Marilyn Monroe.
Autore: Francesca Musolino ,
La trasformazione di Ana de Armas in Marilyn Monroe

Presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e approdato nel catalogo di Netflix il 28 settembre 2022, il film Blonde dedicato all'intramontabile stella del cinema Marilyn Monroe ha fatto molto discutere in positivo e in negativo. La pellicola infatti non è una fedele biografia dell'icona bionda senza tempo, ma è una rivisitazione alternata tra fantasia e realtà, in cui il regista Andrew Dominik ha voluto rappresentare una vita fatti di eccessi e lati oscuri dell'attrice. Scelta che parte del pubblico e della critica non ha particolarmente gradito, in quanto non tutto corrisponde al vero e alcuni temi risultano troppo crudi.

Ciò che ha invece trovato ampi consensi a prescindere da tutto, è stata senza dubbio la magistrale interpretazione dell'attrice Ana de Armas; che non solo è diventata la perfetta sosia fisica di Marilyn, ma ha saputo anche renderle omaggio in tutto e per tutto con la sua straordinaria performance. Per chi non ha ancora avuto modo di guardare il film, nel trailer di Blonde è possibile avere un primo assaggio su Ana nelle vesti di Marilyn Monroe. Un ruolo ben riuscito grazie al grande impegno che de Armas gli ha dedicato in modo certosino e instancabile. Di seguito spieghiamo come ci è riuscita:

Sto cercando altri articoli per te...