Arrowverse, le prime immagini dall'evento crossover di quest'anno

Autore: Yuri Polverino ,

L'Arrowverse ha conquistato milioni di fan grazie alla sua struttura narrativa frizzante, arricchita da personaggi impossibili da non amare. Come da tradizione, stiamo per avvicinarci al momento dell'anno in cui tutti i diversi eroi di #Flash, #Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow si ritrovano all'interno di un'unica, grande storia. 

Show hidden content L'ottavo episodio della terza stagione di Supergirl sancirà l'inizio del cross-over, tramite le nozze fra Barry Allen e Iris West che dopo tante peripezie sembrano finalmente potersi sposare.
Le nozze fra Barry e Iris
Barry e Iris in un'immagine promozionale dell'episodio
 Per preparare il pubblico nel migliore dei modi, The CW ha deciso di rilasciare una valanga di nuove foto provenienti direttamente dal crossover che potete ammirare nella nostra gallery che trovate qui di seguito.
Arrowverse: il matrimonio di Barry e Iris dall'episodio di Supergirl
Durante il matrimonio, arriverà un'invasione da Terra-X, un universo alternativo che pullula di super criminali. I nostri eroi dovranno ricorrere a tutte le loro abilità per fronteggiare la minaccia e respingere i cattivi. Tra gli scatti possiamo notare il ritorno di alcuni volti noti, come Wally West, che come previsto parteciperà al matrimonio della sorella.

Per essere sempre aggiornati sul mondo di Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow vi suggeriamo di visitare giornalmente nospoiler.it!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...