Arrowverse: Wentworth Miller saluta il ruolo di Captain Cold

Autore: Cristina Migliaccio ,

Soltanto qualche settimana fa la presenza di Leonard Snart era stata confermata nel crossover dell'Arrowverse, ma #Wentworth Miller (che lo interpreta) ha ufficialmente dichiarato che, dopo il crossover, non prenderà più parte alle vicende dei supereroi DC.

L'annuncio è arrivato tramite l'Instagram dell'attore, il quale ha specificato di aver da poco terminato le riprese degli episodi in Legends of Tomorrow e #The Flash.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

C'era stata una luce di speranza poco tempo fa, quando l'attore era stato avvistato sul set in compagnia di #Oliver Queen e #Barry Allen, ma la verità è che Leonard Snart non farà più parte dell'Arrowverse dopo gli eventi del crossover.

È stato straordinario interpretare questo personaggio, ho avuto una grande opportunità, un'educazione, è stato uno spasso.

La prima volta che Captain Cold ha fatto il suo ingresso nell'Arrowverse è stata nella prima stagione di The Flash. Era il 2014 e Leonard Snart, insieme al partner del crimine Mick Rory (attualmente nel cast di Legends of Tomorrow), diede molto filo da torcere a Barry Allen.

Snart e Mick ognuno con la propria arma
Il mitico duo

Successivamente, con lo spin-off in lavorazione, sia Snart che Mick sono slittati in Legends of Tomorrow come personaggi regolari, finché Snart non è morto nella prima stagione ed è tornato nella seconda dando l'impressione di poter essere maggiormente coinvolto anche nella terza. Purtroppo così non sarà, perché dopo il crossover probabilmente vedremo l'attore soltanto per dirgli addio (oppure saremo costretti a farlo proprio al termine del crossover).

Advertisement

Cosa ne pensate di quest’uscita? Ve l’aspettavate o avreste preferito un maggior coinvolgimento di Leonard Snart nell’Arrowverse?

Fonte: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...