Arrowverse: Wentworth Miller saluta il ruolo di Captain Cold

Autore: Cristina Migliaccio ,
Copertina di Arrowverse: Wentworth Miller saluta il ruolo di Captain Cold

Soltanto qualche settimana fa la presenza di Leonard Snart era stata confermata nel crossover dell'Arrowverse, ma #Wentworth Miller (che lo interpreta) ha ufficialmente dichiarato che, dopo il crossover, non prenderà più parte alle vicende dei supereroi DC.

L'annuncio è arrivato tramite l'Instagram dell'attore, il quale ha specificato di aver da poco terminato le riprese degli episodi in Legends of Tomorrow e #The Flash.

Advertisement

C'era stata una luce di speranza poco tempo fa, quando l'attore era stato avvistato sul set in compagnia di #Oliver Queen e #Barry Allen, ma la verità è che Leonard Snart non farà più parte dell'Arrowverse dopo gli eventi del crossover.

È stato straordinario interpretare questo personaggio, ho avuto una grande opportunità, un'educazione, è stato uno spasso.

La prima volta che Captain Cold ha fatto il suo ingresso nell'Arrowverse è stata nella prima stagione di The Flash. Era il 2014 e Leonard Snart, insieme al partner del crimine Mick Rory (attualmente nel cast di Legends of Tomorrow), diede molto filo da torcere a Barry Allen.

Advertisement

Snart e Mick ognuno con la propria arma
Il mitico duo

Successivamente, con lo spin-off in lavorazione, sia Snart che Mick sono slittati in Legends of Tomorrow come personaggi regolari, finché Snart non è morto nella prima stagione ed è tornato nella seconda dando l'impressione di poter essere maggiormente coinvolto anche nella terza. Purtroppo così non sarà, perché dopo il crossover probabilmente vedremo l'attore soltanto per dirgli addio (oppure saremo costretti a farlo proprio al termine del crossover).

Cosa ne pensate di quest’uscita? Ve l’aspettavate o avreste preferito un maggior coinvolgimento di Leonard Snart nell’Arrowverse?

Fonte: Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Scopri quando il regista e produttore di Mercoledì, Tim Burton, sarà in Italia per presenziare al Lucca Comics & Games 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Il regista più dark degli anni '90 sarà presente alla prossima edizione del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 28 ottobre all'1 novembre 2022. Tim Burton sarà in Italia il 31 ottobre e sarà presente all'anteprima europea della serie da lui creata e prodotta dal titolo Mercoledì. L'anteprima di Mercoledì si terrà quindi il primo novembre all'Area Movie del Lucca Comics & Games.

La serie è un mistery thriller che mette in scena il titolo tono dark del regista, che lo ha contraddistinto negli anni e che lo ha reso una icona per i fan. Tra i film di successo di Tim Burton si ricordano Beetlejuice - Spiritello Porcello, Batman ed Edward mani di forbice.

Sto cercando altri articoli per te...