Artemis Fowl dai cinema allo streaming e le nuove date di uscita dei film Disney

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nell'ambito dell'entertainment, la pandemia da Coronavirus (COVID-19) ha messo a dura prova tutto l'ambiente, sia per quanto riguarda le trasmissioni TV che, appunto, i film in uscita nei cinema.

Per fortuna, le piattaforme streaming, come Disney+ e Netflix o Amazon Prime Video, sono ampiamente diffuse fra gli utenti e permettono al pubblico di restare a casa (atteggiamento quanto mai fondamentale in questo momento storico) e di godersi alcune ore di sano intrattenimento.

Advertisement

Alcune release, infatti, sono state "spostate" dal cinema alle piattaforme on demand ed è evidente che questo possa sembrare un declassamento dell'opera stessa ma, come si può vedere dall'elenco qui sotto, i prossimi mesi invernali e l'inizio del 2021 saranno davvero pieni di grosse uscite, quindi una uscita streaming potrebbe dare maggiore visibilità al titolo stesso.

Un esempio è quello di #Artemis Fowl. Il titolo fantasy in live-action Disney sarebbe dovuto uscire nelle sale americane il prossimo 29 maggio 2020 e invece sarà spostato a una data ancora non precisata sulla piattaforma Disney+.

Artemis Fowl Artemis Fowl Artemis Fowl è un miliardario geniale che sfrutta il crimine per fare i soldi. La sua stranezza? Ha solo 12 anni. Quando rapisce una fata per rubarle la magia necessaria ... Apri scheda

Dopo aver interrotto le lavorazioni sui set e dopo aver rimandato a data da destinarsi tutte le uscite cinematografiche, per The Walt Disney Company è giunto il momento di riorganizzare il calendario dei film di prossima uscita al cinema, che si ricorda è arricchito dalle uscite 20th Century Studios (ex 20th Century Fox).

  • #Mulan è stato spostato dal 27 marzo 2020 al 24 luglio 2020
  • #The French Dispatch è stato spostato dal 14 luglio 2020 al 16 ottobre 2020
  • #Free Guy è stato spostato dal 3 luglio 2020 all'11 dicembre 2020
  • #Jungle Cruise è stato spostato dal 24 luglio 2020 al 30 luglio 2021
  • #Indiana Jones 5 è stato spostato dal 9 luglio 2021 al 29 luglio 2022
Advertisement

Rimangono invariate le date di:

Riamangono ancora senza data:

  • The Personal History of David Copperfield
  • Antlers
  • Woman in the Window
  • #The New Mutants
Advertisement

Via The Hollywood Reporter

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...