Artemis Fowl, il primo teaser trailer del film diretto da Kenneth Branagh

Autore: Simona Vitale ,

Sulla scia del grande successo raccolto dal trailer de Il Re Leone, Disney ha diffuso online il teaser trailer (che potete gustarvi in apertura dell'articolo) di un altro film molto atteso da grandi e piccini: Artemis Fowl.

La pellicola, come gli appassionati sapranno, è ispirata alla serie di otto libri per ragazzi dello scrittore irlandese Eoin Colfer. Il film diretto da Kenneth Branagh segue il geniale dodicenne Artemis Fowl, discendente di una ricca famiglia di geni criminali, che scopre l'esistenza di un mondo segreto fantastico. Per cercare di salvare la sua famiglia, Artemis decide di rapire una fatina, il capitano Spinella Tappo, e chiedere un riscatto. Il dodicenne, però, finisce con lo scoprire che le fate che abitano questo universo sono in realtà delle guerriere pronte a tutto pur di salvare il loro mondo. Da qui avrà inizio una straordinaria avventura.

Advertisement

Advertisement
Disney
Artemis Fowl poster
Il poster ufficiale del film Artemis Fowl

Nel cast della pellicola incontriamo Ferdia Shaw, nei panni del protagonista Artemis Fowl, insieme a  Lara McDonnell, Tamara Smart, Nonzo Anozie, con Josh Gad e Judi Dench. Judy Hofflund e Kenneth Branagh sono i produttori della pellicola, con Angus More Gordon e Matthew Jenkins che hanno, invece, lavorato in qualità di produttori esecutivi del progetto. La sceneggiatura è opera di Conor McPherson.

Branagh, qui presente in qualità di regista, è tornato a lavorare con diversi addetti ai lavori che hanno già partecipato al suo Assassinio sull'Orient Express, film uscito lo scorso anno, tra cui spiccano il direttore della fotografia Haris Zambarloukos, lo scenografo Jim Clay e il compositore Patrick Doyle. 

Artemis Fowl arriverà nei cinema statunitensi il 9 agosto 2019.

Via: Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Midnight Club entra nel Guinness World Record

Scopri quale record ha permesso a The Midnight Club di entrare nel Guinness World Record. Netflix lo ha svelato al NY Comic-Con.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Midnight Club entra nel Guinness World Record

In questo weekend, 7-9 ottobre 2022, si sta svolgendo il New York Comic-Con 2022, dove la serie TV horror di Netflix The Midnight Club ha avuto il suo spazio con un panel.

Lo show - che la nostra recensione di The Midnight Club non promuove del tutto - ha debuttato oggi 7 ottobre 2022 su Netflix con 10 episodi da circa 45/50 minuti. The Midnight Club si pone come una serie thriller/horror e per questo punta anche a spaventare il suo pubblico. Questo aspetto pauroso in The Midnight Club è supportato anche dai famosi Jump Scare, ossia delle scene che uniscono l'effetto musicale con l'effetto visivo durante un evento improvviso che, ovviamente, lo spettatore non si aspetta.

Sto cercando altri articoli per te...