Arya e il Mastino: il trailer da ridere del (finto) spin-off di Game of Thrones

Autore: Riccardo Cristilli ,

La fine di Game of Thrones, o come la conosciamo noi italiani Il Trono di Spade, è ormai vicina. Milioni di spettatori in tutto il mondo temono per il destino dei propri personaggi preferiti con il rischio di vederli morire a un passo dal finale di serie. 

Cosa succederà negli ultimi episodi della serie lo sanno (forse) soltanto gli autori e i vertici HBO. Quello che è certo è che milioni di fan sparsi per il pianeta saranno privati della loro serie TV preferita. Almeno fino all'arrivo della prossima e dei possibili spin-off di Game of Thrones su cui HBO sta lavorando insieme a George R.R. Martin, creatore della saga. 

Advertisement

Chissà se si lasceranno conquistare da questa divertente idea lanciata su Facebook dall'utente Lance Krall, che ha immaginato uno spin-off dedicato a Arya e il Mastino. "Ho fatto un sogno" ha scritto Krall sul social media "stavo guardando il nuovo spin-off di Game of Thrones su HBO. Così mi sono svegliato e ho realizzato la sigla iniziale". 

Show hidden content Il video, che trovate qui sopra, ripreso dalla pagina Facebook dell'utente, rilegge in forma di commedia d'azione anni '80, il rapporto tra Arya, interpretata da Maise Williams e il Mastino (the Hound in originale) che ha il volto di Rory McCann, che prende spunto da una scena nell'episodio 8x04. Il video, che al momento di pubblicazione di questo articolo ha già superato le 150 mila visualizzazioni, è un montaggio di alcuni dei momenti più sereni, felici, del rapporto tra i due personaggi. Nell'immaginario spin-off Arya e il Mastino sarebbero una sorta di amici che vagano per il mondo e lavorano insieme. Il tutto condito da situazioni divertenti e accompagnato dalla canzone I Got A Name di Jim Croce. 

Certamente è difficile pensare che questo possa essere il soggetto di uno spin-off di Game of Thrones, anche se l'idea di trovare una chiave di lettura più leggera a un drama di questo tipo potrebbe risultare geniale. 

A voi piacerebbe vedere una serie TV su Arya e il Mastino?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...