Asgardians of the Galaxy: tutto quello che sappiamo sul nuovo titolo Marvel

Autore: Vincenzo Recupero ,
Copertina di Asgardians of the Galaxy: tutto quello che sappiamo sul nuovo titolo Marvel

Giocando con l'assonanza fonetica tra le parole "guardians" e "asgardians", Marvel ha pensato bene di lanciare una nuova testata di gruppo assemblando un team di personaggi la cui vita editoriale è legata a Thor ed alla mitologia asgardiana.  

Gli Asgardians of the Galaxy, questo il nome del nuovo manipolo di eroi, saranno guidati da Valchiria ed Angela, personaggio creato da Neil Gaiman sulle pagine di Spawn per la Image Comics e poi curiosamente acquisito da Marvel dopo un accordo con lo stesso Gaiman che ne deteneva i diritti. Angela, in passato inserita da Brian Michael Bendis nel roster dei Guardiani della Galassia, dopo la ret-con sulle sue origini operata dalla Casa delle Idee, è stata presentata come la sorella perduta di Thor.

Advertisement
Advertisement

Marvel
La cover di Asgardians of the Galaxy #1
La copertina di Asgardians of the Galaxy #1 di Bunn e Lolli

Altri membri degli Asgardians of the Galaxy saranno il redivivo Skurge l'esecutore, personaggio che ha fatto la comparsa anche in Thor Ragnarok, Thunderstrike (Kevin Masterson), il Distruttore (non è chiaro chi si celi dietro l'armatura) e Throg, il Thor rospo creato da Walter Simonson, un animale antropomorfo che idealmente va a prendere il posto di Rocket.  

Asgardians of the Galaxy sarà scritta da Cullen Bunn e disegnata dall'italiano Matteo Lolli, disegnatore di alcune recenti avventure di Deadpool.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...