Ash vs Evil Dead: se la serie verrà cancellata, Bruce Campbell tenterà un nuovo film

Autore: Danilo Abate ,
Copertina di Ash vs Evil Dead: se la serie verrà cancellata, Bruce Campbell tenterà un nuovo film

Dopo anni passati in attesa di un quarto capitolo per la saga de La casa di Sam Raimi, il regista e il suo pupillo Bruce Campbell nel 2015 hanno accontentato i fan con Ash vs Evil Dead, serie TV di genere horror e commedia, in onda sulla rete Starz, che si colloca come seguito della trilogia di Raimi. Da precisare che gli eventi del terzo capitolo, L'armata delle tenebre, non vengono mai menzionati esplicitamente a causa di alcuni problemi di copyright.

Advertisement

Campbell però scuote gli animi di tutti gli amanti dell’horror in salsa trash, parlando ai microfoni di Entertainment Weekly dell’eventualità di un quarto capitolo in arrivo, in caso Ash vs Evil Dead non venisse rinnovata per una quarta stagione:

Non sapremo se Ash vs Evil Dead verrà rinnovata o meno fino a metà marzo prossimo. Siamo in un orribile limbo televisivo in questo momento. Se Starz ci cancella, potremo pensare di realizzare un nuovo film. Se non lo fa, andremo avanti con Ash vs Evil Dead.

In ogni caso, Raimi e Campbell dimostrano ancora una volta quanto sia forte il loro sodalizio professionale, nato circa quarant’anni fa con il cortometraggio Within the Woods. Il rapporto d’amicizia fra i due però è nato ancor prima di quello lavorativo, essendo stati Bruce e Sam compagni di scuola delle superiori con una grande passione condivisa: quella per il cinema.

Advertisement

Dread Central

Bruce Campbell a sinistra e Sam Raimi a destra
I due amici Campbell e Raimi

Ricordiamo che non molto tempo fa venne rilasciata anche una parodia di Hallowen dell’universo dei Pokémon ispirata alla saga di Raimi.

Inoltre Adam Marcus, regista di Jason va all'Inferno (1993), ha confermato pochi mesi fa il legame fra l’universo de La casa e quello di Venerdì 13, parlando di come la madre di Jason usasse il Necronomicon, il libro dei Morti (usato ne La Casa), per riportare suo figlio in vita.

E voi che ne pensate? Vorreste vedere al cinema un quarto capitolo de La casa?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...