Asher Angel: ha un volto il giovane Billy Batson per il film DC Shazam

Autore: Davide Clerici ,
Copertina di Asher Angel: ha un volto il giovane Billy Batson per il film DC Shazam

Ultimamente le notizie in merito al film su Shazam si susseguono senza sosta.

Copyright DC Comics
Billy Batson/Shazam
La trasformazione nei fumetti di Billy Batson in Shazam (ai tempi ancora con il nome di Capitan Marvel)

Prima si è saputo della scelta di Dwayne “the Rock” Johnson nel ruolo di Black Adam, nemesi del protagonista (ma che comunque non apparirà in questo film ma in un possibile sequel).

Poi si è venuto a sapere che Mark Strong era in trattativa per interpretare il dottor Sivana come villain principale di questa pellicola.

E infine è stato annunciato che il ruolo del potentissimo Shazam sarebbe andato all’attore Zachary Levi.

Advertisement

Tuttavia, come è stato detto nei precedenti articoli, questo supereroe ha un alter ego quantomeno anomalo.  Si tratta di Billy Batson, un ragazzino 15enne che, appena pronunciata la parola “Shazam!”, si trasforma in un adulto dotato di poteri semidivini, ma con comunque la mentalità e il carattere di un adolescente.

Occorreva quindi un attore diverso per interpretare la controparte umana di Shazam (a lungo conosciuto con il nome di Capitan Marvel) e finalmente abbiamo un nome.

Si tratta di Asher Angel, giovane attore proveniente dal mondo delle serie Disney Channel e in particolare dalla serie Andi Mack.

Asher Angel entra così a fare parte del progetto Shazam, diretto da David F. Sandberg (già regista di Lights Out – Terrore nel Buio e di Annabelle: Creation) e che vedrà la luce nel 2019. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi sul nuovo film DC.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...